indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. V.

A: Glovo

11/07/2023

Buongiorno, ho effettuato un ordine sul glovo il 19/6 che immediatamente ho annullato non ricevendo il rimborso .Dal giorno 20 che contatto il centro assistenza per avere chiarimenti in merito al mancato rimborso dell'ordine, ma ricevo puntualmente la solita risposta automatica Sfortunatamente, dopo aver esaminato la tua richiesta, siamo spiacenti di informarti che non saremo in grado di fornirti un rimborso senza fornire la motivazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).