indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: wizz air

13/07/2023

Buonasera, in seguito all'acquisto di un volo con la compagnia wizz air, da loro di seguito cancellato, ho fatto richiesta di rimborso seguendo le loro istruzioni e quindi prima convertendolo in crediti wizz air e dopo in rimborso sul mio conto. A distanza di quasi 2 mesi non abbiamo ricevuto ancora nulla e risulta praticamente impossibile contattarli, vi chiedo cortesemente di aiutarmi a recuperare la cifra del mio viaggio che tra l'altro non ho più fatto. Grazie cordiali saluti Alessandro

Messaggi (2)

wizz air

A: A. M.

13/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: A. M.

19/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).