indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: ILIAD

14/07/2023

In data 26/4/23 mi sono recata presso un punto iliad per passaggio a operatore con portabilita del numero vecchio. Poichè non ricordavo che la sim originaria non era intestata a me, l'operatore mi ha informata che non sarebbe andata a buon fine e mi ha consigliato di attivare una nuova sim con nuovo numero, e una volta ricevuto il messaggio di fallimento del primo tentativo avrei potuto fare richiesta di rimborso, cosa che ho fatto in data 8/5/23 presso lo stesso punto iliad. A distanza di un mese, non avendo ricevuto nulla, chiamo l'assistenza che mi dice, a questo punto mentendo deliberatamente, che la mia richiesta era stata correttamente presa in carico e nel giro di 2 settimane avrei ricevuto il mio rimborso, cosa che non è successa. A questo punto ho richiamato l'assistenza che mi ha informato di aver aperto un reclamo e che avrei ricevuto una mail. La mail ricevuta mi informa che il reclamo non e andato a buon fine perchè la documentazione era illeggibile. Punto 1 vorrei sapere QUALE DOCUMENTAZIONE visto che ho parlato al telefono senza allegare nulla!! Punto 2 non era quello che mi era stato detto nella precedente comunicazione telefonica!! Punto 3 non è vero che la richiesta non e andata a buon fine e si evince dal fatto che il mio account iliad accessibile con i dati della sim recessa è stato chiuso direttamente da iliad GIA IL GIORNO DOPO l inoltro della mia richiesta di recesso. La fine della storia è che io ho pagato una attivazione 35,96 euro in luogo di 17,98 alla faccia dell'offerta!! E che naturalmente cambierò immediatamente operatore facendo la peggiore pubblicità possibile visto che per una manciata di euro non si fanno il minimo problema a perdere clienti e credibilità!

Messaggi (1)

ILIAD

A: F. C.

17/07/2023

Buongiorno sig.ra Calamunieri,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).