indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. L.

A: FastWeb

18/07/2023

Buongiorno ho effettuato una migrazione del servizio WI-FI intestato a mia moglie Diana Viale numero cliente 4564356 da Fastweb a Sky il 22/05/22 e mi è stato addebitato il costo del servizio fino a Marzo 2023. Nonostante gli innumerevoli reclami non ho mai ricevuto il rimborso

Messaggi (4)

U. L.

A: FastWeb

06/08/2023

In merito al rimborso di quanto mi avete addebitato nonostante io abbia fatto il cambio di gestore a Maggio 2022 penso che le vie legali siamo le uniche rimaste. Voglio comunque sottolineare la scorrettezza della vostra azienda

U. L.

A: FastWeb

06/08/2023

In merito al rimborso di quanto mi avete addebitato nonostante io abbia fatto il cambio di gestore a Maggio 2022 penso che le vie legali siamo le uniche rimaste. Voglio comunque sottolineare la scorrettezza della vostra azienda

FastWeb

A: U. L.

28/08/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, a fronte dele verifiche effettuate, dispone lo storno per importi di abbonamento fisso dal 20-05-2022 fino al 28-02-2023.Per completezza d'informazione si conferma che il suddetto contratto rimane attivo e fatturante con la sola componente mobile.Il credito generato, qualora la posizione contabile risultasse regolare, verrà erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: U. L.

28/08/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, a fronte dele verifiche effettuate, dispone lo storno per importi di abbonamento fisso dal 20-05-2022 fino al 28-02-2023.Per completezza d'informazione si conferma che il suddetto contratto rimane attivo e fatturante con la sola componente mobile.Il credito generato, qualora la posizione contabile risultasse regolare, verrà erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).