indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: GREENMOTION

21/07/2023

Salve da come si può vedere dai documenti forniti ho noleggiato una Citroen C3 pagando 400 euro di deposito cauzionale + altri 194 euro di assicurazione, e questa macchina dopo 2 giorni l'ho portata danneggiata sul cofano.Vado da GreenMotion di Corfù e mi sostituiscono la macchina facendomi pagare altri 400 euro di deposito cauzionale + altri 273 euro di danno, dicendo che siccome avevamo pagato l'assicurazione di 194 euro potevamo recuperare i primi 400 euro + 273 euro. Mi dicono che per recuperare tale somma devo richiedere il rimborso a RentalCars, solo che contattando appunto RentalCars loro dicono che non ho l'assicurazione con loro ma con GreenMotion direttamente visto che ho pagato li i 194 euro. Ora io non so chi deve rimborsare questi 673 euro ma io li richiedo all'agenzia di noleggio.

Messaggi (2)

GREENMOTION

A: D. D.

21/07/2023

Dear Customer, Thank you for your email. Your case reference number is  330382   We are currently looking into this with the support of the rental station. If you need any further assistance in the meantime or have further information that you feel is relevant to your case, please feel free to contact us at any time.   Whilst we do try to resolve all cases as quickly as possible, this process usually takes 14 days to complete.   If you do not receive a response within 14 days please contact escalation@cs.greenmotion.com for further assistance.     Thank you for your patience and understanding. Kind regards, Green Motion International Customer Services.

GREENMOTION

A: D. D.

21/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).