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Mancato rimborso

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Reclamo

F. M.

A: EURONICS

23/07/2023

Spett. Euronics In data 17/09/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio online un iphone 14 pro pagando contestualmente l’importo di 1469 euro. Ordine 512425939 Alla consegna del prodotto, avvenuta il 22/09, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email.Il 26/10 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma della presa in carico del prodotto al corriere in data 31/10/2022.Tuttavia ad oggi, trascorsi molti giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €1469. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Fabrizio Magnani Allegati: Conferma ordine

Messaggi (29)

EURONICS

A: F. M.

01/08/2023

Buongiornocome comunicato anche da brt trasporti , il prodotto del cliente non e' stato ne affidato dal cliente stesso al corriere e pertanto non e' mai stato consegnato al magazzino di destino .Al cliente e' stato chiesto di inoltrare la documentazione di affido se questo e' stato effettuato.Ad ora il cliente non ha inviato nessuna documentazione attendibile da brt trasporti che attesti la consegna al trasportatoreCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - ItaliaC 3475652471patrizia.casabuona@euronics.it--------------------

F. M.

A: EURONICS

01/08/2023

Ho allegato come documentazione il tracking, che dimostra che il pacco &#232 stato ritirato. Mi sembra abbastanza attendibile.

EURONICS

A: F. M.

03/08/2023

Buongiornocome comunicato precedentemente il prodotto non e' mai stato consegnato al magazzino di destino e brt trasporti comunica che la bolla sprovvista di barecode e firma non appartiene a nessun autista.La spedizione e non il trekking inviato e' stato annullato prima dell'affido pertanto brt trasporti comunica di non aver mai ritiratoCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - ItaliaC 3475652471patrizia.casabuona@euronics.it--------------------

F. M.

A: EURONICS

05/08/2023

non &#232 stato annullato niente perch&#232 il tracking da spedizione consegnata a bartolini. vi do 2 giorni(fino a martedi 8 agosto) per rimborso o procedo con gli avvocati

F. M.

A: EURONICS

05/08/2023

non &#232 stato annullato niente perch&#232 il tracking da spedizione consegnata a bartolini. vi do 2 giorni(fino a martedi 8 agosto) per rimborso o procedo con gli avvocati

EURONICS

A: F. M.

08/08/2023

Buongiornocome comunicato da brt trasportiil ddt non riporta il segnacollo applicato dal driver in fase di ritiro, questa operazione viene sempre fatta dal driver soprattutto se si tratta di privato.Tra l'altro la filiale di zona conferma di non avere in archivio nulla di simile e la firma riportata non risulta di alcun autista in ritiro su quella zona quel giorno.Cordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - Italia--------------------

EURONICS

A: F. M.

08/08/2023

Buongiornocome comunicato da brt trasportiil ddt non riporta il segnacollo applicato dal driver in fase di ritiro, questa operazione viene sempre fatta dal driver soprattutto se si tratta di privato.Tra l'altro la filiale di zona conferma di non avere in archivio nulla di simile e la firma riportata non risulta di alcun autista in ritiro su quella zona quel giorno.Cordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - Italia--------------------

F. M.

A: EURONICS

08/08/2023

certo.. e il sistema &#232 stato hackerato per segnalare la presa in carico nel tracking... come volete voi, procedo con avvocati

F. M.

A: EURONICS

08/08/2023

certo.. e il sistema &#232 stato hackerato per segnalare la presa in carico nel tracking... come volete voi, procedo con avvocati

EURONICS

A: F. M.

09/08/2023

Buongiornocome comunicato precedentemente il prodotto non e' mai stato consegnato al magazzino di destino e brt trasporti comunica che la bolla sprovvista di barecode e firma non appartiene a nessun autista.La spedizione e il trekking inviato e' stato annullato prima dell'affido pertanto brt trasporti comunica di non aver mai ritiratoCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - ItaliaC 3475652471patrizia.casabuona@euronics.it--------------------

F. M.

A: EURONICS

09/08/2023

allora, il tracking (non trekking) dice chiaramente che la spedizione &#232 stata AFFIDATA A BRT, come si vede dallo screen. attendo rimborso , qualsiasi altra risposta mi vedr&#224 costretto a procedere con gli avvocati.

EURONICS

A: F. M.

09/08/2023

Buongiornocome comunicato precedentemente il prodotto non e' mai stato consegnato al magazzino di destino e brt trasporti comunica che la bolla sprovvista di barecode e firma non appartiene a nessun autista.La spedizione e il trekking inviato e' stato annullato prima dell'affido pertanto brt trasporti comunica di non aver mai ritiratoCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - ItaliaC 3475652471patrizia.casabuona@euronics.it--------------------

F. M.

A: EURONICS

09/08/2023

va bene ditelo agli avvocati. saluti

EURONICS

A: F. M.

09/08/2023

Buongiornocome comunicato precedentemente il prodotto non e' mai stato consegnato al magazzino di destino e brt trasporti comunica che la bolla sprovvista di barecode e firma non appartiene a nessun autista.La spedizione e il trekking inviato e' stato annullato prima dell'affido pertanto brt trasporti comunica di non aver mai ritiratoCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - ItaliaC 3475652471patrizia.casabuona@euronics.it--------------------

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A: EURONICS

09/08/2023

allora, il tracking (non trekking) dice chiaramente che la spedizione &#232 stata AFFIDATA A BRT, come si vede dallo screen. attendo rimborso , qualsiasi altra risposta mi vedr&#224 costretto a procedere con gli avvocati.

EURONICS

A: F. M.

09/08/2023

Buongiornocome comunicato precedentemente il prodotto non e' mai stato consegnato al magazzino di destino e brt trasporti comunica che la bolla sprovvista di barecode e firma non appartiene a nessun autista.La spedizione e il trekking inviato e' stato annullato prima dell'affido pertanto brt trasporti comunica di non aver mai ritiratoCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - ItaliaC 3475652471patrizia.casabuona@euronics.it--------------------

F. M.

A: EURONICS

09/08/2023

va bene ditelo agli avvocati. saluti

EURONICS

A: F. M.

05/09/2023

Gentile Cliente, siamo ovviamente dispiaciuti per l'accaduto, ma come già indicato più volte, il prodotto non risulta consegnato a BRT. BRT ci chiede di fornire copia del documento che le è stato consegnato dal trasportatore al momento della consegna del prodotto così da poter risalire al trasportatore, consegna , presa in carico, ecc. e aiutarla. Allo stato e senza il documento suddetto è per noi impossibile procedere e BRT indica che alcuna presa in carico del prodotto risulta nei terminali.Cordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.--------------------

EURONICS

A: F. M.

05/09/2023

Gentile Cliente, siamo ovviamente dispiaciuti per l'accaduto, ma come già indicato più volte, il prodotto non risulta consegnato a BRT. BRT ci chiede di fornire copia del documento che le è stato consegnato dal trasportatore al momento della consegna del prodotto così da poter risalire al trasportatore, consegna , presa in carico, ecc. e aiutarla. Allo stato e senza il documento suddetto è per noi impossibile procedere e BRT indica che alcuna presa in carico del prodotto risulta nei terminali.Cordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.--------------------

F. M.

A: EURONICS

06/09/2023

potete dire quello che volete, lo screen dimostra che brt ha preso in carico la merce, vi invito a rimborsarmi immediatamente o proceder&#242 per vie legali

F. M.

A: EURONICS

06/09/2023

potete dire quello che volete, lo screen dimostra che brt ha preso in carico la merce, vi invito a rimborsarmi immediatamente o proceder&#242 per vie legali

EURONICS

A: F. M.

08/09/2023

Gentile Cliente, siamo ovviamente dispiaciuti per l'accaduto, ma come già indicato più volte, il prodotto non risulta consegnato a BRT. BRT ci chiede di fornire copia del documento ( correlato di barecode) che le è stato consegnato dal trasportatore al momento della consegna del prodotto così da poter risalire al trasportatore, consegna , presa in carico, ecc. e aiutarla. Allo stato e senza il documento suddetto è per noi impossibile procedere e BRT indica che alcuna presa in carico del prodotto risulta nei terminali.Cordiali SalutiCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - Italia--------------------

EURONICS

A: F. M.

08/09/2023

Gentile Cliente, siamo ovviamente dispiaciuti per l'accaduto, ma come già indicato più volte, il prodotto non risulta consegnato a BRT. BRT ci chiede di fornire copia del documento ( correlato di barecode) che le è stato consegnato dal trasportatore al momento della consegna del prodotto così da poter risalire al trasportatore, consegna , presa in carico, ecc. e aiutarla. Allo stato e senza il documento suddetto è per noi impossibile procedere e BRT indica che alcuna presa in carico del prodotto risulta nei terminali.Cordiali SalutiCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - Italia--------------------

F. M.

A: EURONICS

19/09/2023

ma se vi ho allegato lo screen del tracking!! ma dai &#232 chiaramente presa in carico!!

EURONICS

A: F. M.

21/09/2023

Buongiornocome comunicato precedentemente il prodotto non e' mai stato consegnato al magazzino di destino e brt trasporti comunica che la bolla sprovvista di barecode e firma non appartiene a nessun autista.La spedizione e il trekking inviato e' stato annullato prima dell'affido pertanto brt trasporti comunica di non aver mai ritiratoCordiali SalutiCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - Italia--------------------

F. M.

A: EURONICS

09/10/2023

non &#232 stato annullato proprio niente...infatti il tracking dice SPEDIZIONE CONSEGNATA A BARTOLINI

EURONICS

A: F. M.

11/10/2023

Buongiornocome comunicato precedentemente il prodotto non e' mai stato consegnato al magazzino di destino e brt trasporti comunica che la bolla sprovvista di barecode e firma non appartiene a nessun autista.La spedizione e il trekking inviato e' stato annullato prima dell'affido pertanto brt trasporti comunica di non aver mai ritiratoCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - Italia--------------------

F. M.

A: EURONICS

11/10/2023

il tracking (trekking &#232 un altra cosa) non &#232 stato annullato perch&#232 come dimostra lo screen risulta preso in carico

EURONICS

A: F. M.

12/10/2023

Buongiornocome comunicato precedentemente varie volte, il prodotto non e' mai stato consegnato al magazzino di destino e brt trasporti comunica che la bolla sprovvista di barecode e firma non appartiene a nessun autista.La spedizione e il trekking inviato e' stato annullato prima dell'affido pertanto brt trasporti comunica di non aver mai ritiratoCordiali SalutiCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - Italia--------------------


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