Reclamo
F. M.
A: EURONICS
Spett. Euronics In data 17/09/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio online un iphone 14 pro pagando contestualmente l’importo di 1469 euro. Ordine 512425939 Alla consegna del prodotto, avvenuta il 22/09, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email.Il 26/10 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma della presa in carico del prodotto al corriere in data 31/10/2022.Tuttavia ad oggi, trascorsi molti giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €1469. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Fabrizio Magnani Allegati: Conferma ordine
Messaggi (29)
EURONICS
A: F. M.
Buongiornocome comunicato anche da brt trasporti , il prodotto del cliente non e' stato ne affidato dal cliente stesso al corriere e pertanto non e' mai stato consegnato al magazzino di destino .Al cliente e' stato chiesto di inoltrare la documentazione di affido se questo e' stato effettuato.Ad ora il cliente non ha inviato nessuna documentazione attendibile da brt trasporti che attesti la consegna al trasportatoreCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - ItaliaC 3475652471patrizia.casabuona@euronics.it--------------------
F. M.
A: EURONICS
Ho allegato come documentazione il tracking, che dimostra che il pacco è stato ritirato. Mi sembra abbastanza attendibile.
EURONICS
A: F. M.
Buongiornocome comunicato precedentemente il prodotto non e' mai stato consegnato al magazzino di destino e brt trasporti comunica che la bolla sprovvista di barecode e firma non appartiene a nessun autista.La spedizione e non il trekking inviato e' stato annullato prima dell'affido pertanto brt trasporti comunica di non aver mai ritiratoCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - ItaliaC 3475652471patrizia.casabuona@euronics.it--------------------
F. M.
A: EURONICS
non è stato annullato niente perchè il tracking da spedizione consegnata a bartolini. vi do 2 giorni(fino a martedi 8 agosto) per rimborso o procedo con gli avvocati
F. M.
A: EURONICS
non è stato annullato niente perchè il tracking da spedizione consegnata a bartolini. vi do 2 giorni(fino a martedi 8 agosto) per rimborso o procedo con gli avvocati
EURONICS
A: F. M.
Buongiornocome comunicato da brt trasportiil ddt non riporta il segnacollo applicato dal driver in fase di ritiro, questa operazione viene sempre fatta dal driver soprattutto se si tratta di privato.Tra l'altro la filiale di zona conferma di non avere in archivio nulla di simile e la firma riportata non risulta di alcun autista in ritiro su quella zona quel giorno.Cordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - Italia--------------------
EURONICS
A: F. M.
Buongiornocome comunicato da brt trasportiil ddt non riporta il segnacollo applicato dal driver in fase di ritiro, questa operazione viene sempre fatta dal driver soprattutto se si tratta di privato.Tra l'altro la filiale di zona conferma di non avere in archivio nulla di simile e la firma riportata non risulta di alcun autista in ritiro su quella zona quel giorno.Cordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - Italia--------------------
F. M.
A: EURONICS
certo.. e il sistema è stato hackerato per segnalare la presa in carico nel tracking... come volete voi, procedo con avvocati
F. M.
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certo.. e il sistema è stato hackerato per segnalare la presa in carico nel tracking... come volete voi, procedo con avvocati
EURONICS
A: F. M.
Buongiornocome comunicato precedentemente il prodotto non e' mai stato consegnato al magazzino di destino e brt trasporti comunica che la bolla sprovvista di barecode e firma non appartiene a nessun autista.La spedizione e il trekking inviato e' stato annullato prima dell'affido pertanto brt trasporti comunica di non aver mai ritiratoCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - ItaliaC 3475652471patrizia.casabuona@euronics.it--------------------
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A: EURONICS
allora, il tracking (non trekking) dice chiaramente che la spedizione è stata AFFIDATA A BRT, come si vede dallo screen. attendo rimborso , qualsiasi altra risposta mi vedrà costretto a procedere con gli avvocati.
EURONICS
A: F. M.
Buongiornocome comunicato precedentemente il prodotto non e' mai stato consegnato al magazzino di destino e brt trasporti comunica che la bolla sprovvista di barecode e firma non appartiene a nessun autista.La spedizione e il trekking inviato e' stato annullato prima dell'affido pertanto brt trasporti comunica di non aver mai ritiratoCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - ItaliaC 3475652471patrizia.casabuona@euronics.it--------------------
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A: EURONICS
va bene ditelo agli avvocati. saluti
EURONICS
A: F. M.
Buongiornocome comunicato precedentemente il prodotto non e' mai stato consegnato al magazzino di destino e brt trasporti comunica che la bolla sprovvista di barecode e firma non appartiene a nessun autista.La spedizione e il trekking inviato e' stato annullato prima dell'affido pertanto brt trasporti comunica di non aver mai ritiratoCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - ItaliaC 3475652471patrizia.casabuona@euronics.it--------------------
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allora, il tracking (non trekking) dice chiaramente che la spedizione è stata AFFIDATA A BRT, come si vede dallo screen. attendo rimborso , qualsiasi altra risposta mi vedrà costretto a procedere con gli avvocati.
EURONICS
A: F. M.
Buongiornocome comunicato precedentemente il prodotto non e' mai stato consegnato al magazzino di destino e brt trasporti comunica che la bolla sprovvista di barecode e firma non appartiene a nessun autista.La spedizione e il trekking inviato e' stato annullato prima dell'affido pertanto brt trasporti comunica di non aver mai ritiratoCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - ItaliaC 3475652471patrizia.casabuona@euronics.it--------------------
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va bene ditelo agli avvocati. saluti
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A: F. M.
Gentile Cliente, siamo ovviamente dispiaciuti per l'accaduto, ma come già indicato più volte, il prodotto non risulta consegnato a BRT. BRT ci chiede di fornire copia del documento che le è stato consegnato dal trasportatore al momento della consegna del prodotto così da poter risalire al trasportatore, consegna , presa in carico, ecc. e aiutarla. Allo stato e senza il documento suddetto è per noi impossibile procedere e BRT indica che alcuna presa in carico del prodotto risulta nei terminali.Cordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.--------------------
EURONICS
A: F. M.
Gentile Cliente, siamo ovviamente dispiaciuti per l'accaduto, ma come già indicato più volte, il prodotto non risulta consegnato a BRT. BRT ci chiede di fornire copia del documento che le è stato consegnato dal trasportatore al momento della consegna del prodotto così da poter risalire al trasportatore, consegna , presa in carico, ecc. e aiutarla. Allo stato e senza il documento suddetto è per noi impossibile procedere e BRT indica che alcuna presa in carico del prodotto risulta nei terminali.Cordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.--------------------
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A: EURONICS
potete dire quello che volete, lo screen dimostra che brt ha preso in carico la merce, vi invito a rimborsarmi immediatamente o procederò per vie legali
F. M.
A: EURONICS
potete dire quello che volete, lo screen dimostra che brt ha preso in carico la merce, vi invito a rimborsarmi immediatamente o procederò per vie legali
EURONICS
A: F. M.
Gentile Cliente, siamo ovviamente dispiaciuti per l'accaduto, ma come già indicato più volte, il prodotto non risulta consegnato a BRT. BRT ci chiede di fornire copia del documento ( correlato di barecode) che le è stato consegnato dal trasportatore al momento della consegna del prodotto così da poter risalire al trasportatore, consegna , presa in carico, ecc. e aiutarla. Allo stato e senza il documento suddetto è per noi impossibile procedere e BRT indica che alcuna presa in carico del prodotto risulta nei terminali.Cordiali SalutiCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - Italia--------------------
EURONICS
A: F. M.
Gentile Cliente, siamo ovviamente dispiaciuti per l'accaduto, ma come già indicato più volte, il prodotto non risulta consegnato a BRT. BRT ci chiede di fornire copia del documento ( correlato di barecode) che le è stato consegnato dal trasportatore al momento della consegna del prodotto così da poter risalire al trasportatore, consegna , presa in carico, ecc. e aiutarla. Allo stato e senza il documento suddetto è per noi impossibile procedere e BRT indica che alcuna presa in carico del prodotto risulta nei terminali.Cordiali SalutiCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - Italia--------------------
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ma se vi ho allegato lo screen del tracking!! ma dai è chiaramente presa in carico!!
EURONICS
A: F. M.
Buongiornocome comunicato precedentemente il prodotto non e' mai stato consegnato al magazzino di destino e brt trasporti comunica che la bolla sprovvista di barecode e firma non appartiene a nessun autista.La spedizione e il trekking inviato e' stato annullato prima dell'affido pertanto brt trasporti comunica di non aver mai ritiratoCordiali SalutiCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - Italia--------------------
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A: EURONICS
non è stato annullato proprio niente...infatti il tracking dice SPEDIZIONE CONSEGNATA A BARTOLINI
EURONICS
A: F. M.
Buongiornocome comunicato precedentemente il prodotto non e' mai stato consegnato al magazzino di destino e brt trasporti comunica che la bolla sprovvista di barecode e firma non appartiene a nessun autista.La spedizione e il trekking inviato e' stato annullato prima dell'affido pertanto brt trasporti comunica di non aver mai ritiratoCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - Italia--------------------
F. M.
A: EURONICS
il tracking (trekking è un altra cosa) non è stato annullato perchè come dimostra lo screen risulta preso in carico
EURONICS
A: F. M.
Buongiornocome comunicato precedentemente varie volte, il prodotto non e' mai stato consegnato al magazzino di destino e brt trasporti comunica che la bolla sprovvista di barecode e firma non appartiene a nessun autista.La spedizione e il trekking inviato e' stato annullato prima dell'affido pertanto brt trasporti comunica di non aver mai ritiratoCordiali SalutiCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - Italia--------------------
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