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Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. H.

A: EDREAMS

24/07/2023

Buongiorno, ho prenotato un biglietto aereo per le Mauritius con Edreams a Marzo. La partenza era l'8 di Maggio da Catania.Ho pagato un assicurazione per modificare la data di partenza e per la cancellazione del biglietto, in più, mi sono iscritta al Prime di Edreams. Dal momento della prenotazione ho ricevuto tutto il tempo sul cellulare questo messaggio Puoi annullare la prenotazione fino a 24 ore prima della partenza. Il 26 aprile viene a mancare prematuramente mio fratello (la persona che stavo andando a trovare), io lacerata dal dolore, con tachicardia e dolore al petto non me la sono sentita di partire, mio figlio il 29 Aprile(per non aspettare l'ultimo momento) ha annullato la prenotazione dal mio cellulare, cioè dove c'era scritto che potevo cancellare la prenotazione fino 24 ore prima della partenza ha cliccato, e non gli è stato avvisato che se annullava la prenotazione si perdeva la somma del biglietto, gli solo stato detto se voleva un voucher della compagnia aerea, la mia domanda è, se un'agenzia ti dice RIPETUTAMENTE che puoi annullare una prenotazione, come mai mi sono stati rimborsati solo 87 € su 1000 € che ho pagato?Io ho chiamato il servizio clienti della compagnia aerea, che hanno detto che non sono stati pagati dall'agenzia Edreams e che mi dovevo rivolgere a loro, cosa che ho fatto, per quattro volte ho chiamato il servizio clienti Edreams, ma mi hanno rimborsato 20€ + 67€ che mi avevano rimborsato subito dopo l'annullamento della prenotazione. Ogni volta hanno detto che si sarebbero messi in contatto, ma non è stato così. L'ultima volta che ho chiamato, mi è stato detto che non mi spettava nessun rimborso tranne le spese aereoportuali e che c'è stato un malinteso da parte mia su questo rimborso.Non sarebbero dovuti essere più chiari loro verso il cliente? Soprattutto nel caso in cui una prenotazione viene annullata? Bastava dire che non sarebbe stato rimborsato il biglietto nell'attimo in cui l'ho annullato, e mi sarei comportata diversamente. Credo che per una spesa di 1000€ l'agenzia dovrebbe essere più chiara con i clienti. Io a settembre vorrei prenotare un'altro volo visto che mi sento di andarci.Grazie


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