Ho acquistato on line alcuni prodotti che avrebbero dovuto essere consegnati entro il 23/6, ad oggi 25/7 non è arrivato nulla, nessuno ha mai risposto ai miei solleciti (una decina telefonici al servizio clienti, 4 o 5 per iscritto al servizio clienti, persino uno via pec), mi viene sempre risposto che verrò ricontattata entro 72h ma non accade mai ed è trascorso un mese. Servizio clienti inutile, si limita ad aprire segnalazioni che vengono ignorate da chi di competenza e non sa dare alcuna informazione aggiuntiva. Una volta mi è stato suggerito di tentare di riordinare gli articoli in sospeso per verificare che non si trattasse di un’anomalia di quell’ordine, l’ho fatto, ho ripagato e non è mai arrivato nulla. Ho annullato l’ordine, nessuno mi ha mai contattata per il rimborso (come invece avrebbe dovuto accadere entro le famose 72h). Risultato: merce mai arrivata, nessuna notizia in merito nonostante innumerevoli solleciti, un totale di oltre 500€ che mi sono stati addebitati e mai rimborsati.