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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: FLIXBUS

28/07/2023

Buongiorno, L'autobus Flixbus 466 del 13 luglio 2023 da Perugia a Roma previsto per le 17.45 è partito alle 22.00. Non riesco a chiedere il rimborso poiché dal loro sistema risulta che l'autobus è partito alle 18:28, ma in realtà alle 20:00 non era ancora arrivato e io sono dovuto andare a prendere l'ultimo treno per tornare a casa non sapendo se l'autobus alla fine sarebbe arrivato. Ho chiamato due volte il call center ma mi hanno negato il rimborso poiché dal loro sistema risulta partito alle 18:28. Un altro passeggero che è tornato con me in treno ha chiamato il servizio clienti l'indomani e gli hanno dato il rimborso avendo riscontrato che l'autobus è arrivato a Perugia alle 22:00. Non si capisce perché a me dicono che non risulta. Ho anche fatto un reclamo scritto ma hanno negato anche qui il problema. Chiedo quindi il rimborso del biglietto Flixbus 466 del 13 luglio 2023 da Perugia a Roma di importo pari a euro 15,99 (numero prenotazione 3090692427 a me intestato Ciancaglini Pietro) e il rimborso del biglietto Intercity 594 da Foligno a Roma delle 21:34 dello stesso giorno di importo pari a euro 20,50 che ho dovuto acquistare all'ultimo per tornare a casa. Vi ringrazio per quello che potrete fare. Cordiali Saluti

Messaggi (11)

P. C.

A: FLIXBUS

28/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

FLIXBUS

A: P. C.

31/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. C.

A: FLIXBUS

01/08/2023

Buongiorno, ecco le informazioni da voi richieste.- L&#39Indirizzo email usato in fase di acquisto per la prenotazione n. 309 069 2427 (Flixbus autobus 466 del 13 luglio 2023 con partenza da Perugia alle 17:45 e arrivo a Roma Tiburtina alle 20:00) &#232 il seguente: pietro.ciancaglini@libero.it- Il Numero di telefono usato per l’acquisto &#232 il seguente: 328 5699155- La data e l&#39ora della prenotazione riportati nella mail con oggetto &quotconferma della prenotazione #3090692427&quot sono le seguenti: 10/07/2023 h. 21:10.Reso in attesa,Cordiali Saluti,Pietro Ciancaglini

FLIXBUS

A: P. C.

10/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

FLIXBUS

A: P. C.

10/08/2023

Gentile Pietro Ciancaglini,Siamo spiacenti dell'inconveniente causato durante il tuo viaggio.Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3090692427 e vorremmo informarti che secondo i nostri Condizioni generali di trasporto e i diritti dei passeggeri secondo il Regolamento Europeo n. 181/2011 possiamo rimborsare il biglietto originale Flix oppure il trasporto alternativo. Visto che il trasporto alternativo costa di più, rimborseremo quello. Inoltre vorremmo aggiungere 50% del prezzo del biglietto di Flix (pari a 8,00 EUR), visto che nessuna comunicazione o alternativa è stata proposta da parte nostra.Il rimborso di 20,50 + 8,00 = 28,50 EUR sarà effettuato in 2 parti come segue:15,99 EUR saranno trasferiti sul conto bancario utilizzato durante il processo di prenotazione.12,51 EUR saranno trasferiti su un conto bancario fornito da te.Per procedere con il rimborso, ti preghiamo di fornirci i tuoi dati bancari come segue:Titolare del contoIBAN:Nome della bancaBIC:Ti chiediamo gentilmente di verificare l'esattezza dei dati del tuo conto bancario prima di inviare la tua risposta: Flix non è responsabile di rimborsi arrivati in ritardo o mancati a causa di informazioni bancarie errate.Aspettiamo la tua risposta.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Julie Kratz, Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2qhffL:ref

P. C.

A: FLIXBUS

11/08/2023

Buonasera, ecco i dati bancari da voi richiesti per procedere con il rimborso.Titolare del conto: Ciancaglini Pietro.Iban: IT03W0200805061000400485042Nome della banca: UnicreditBIC: UNCRITM1030

P. C.

A: FLIXBUS

11/08/2023

Buonasera, ecco i dati bancari da voi richiesti per procedere con il rimborso.Titolare del conto: Ciancaglini Pietro.Iban: IT03W0200805061000400485042Nome della banca: UnicreditBIC: UNCRITM1030

P. C.

A: FLIXBUS

28/08/2023

Buongiorno, scrivo nuovamente per sollecitare il rimborso di euro 28,50 come descritto nel vostro messaggio del 10 agosto che ad oggi per&#242 non ho ricevuto: 15,99 euro da accreditare sul mio conto bancario utilizzato durante il processo di prenotazione, pi&#249 12,51 euro da accreditare sul conto di cui vi ho fornito i dati in data 11 agosto. Vi riporto nuovamente i dati qui di seguito, affinch&#233 possiate provvedere immediatamente al rimborso. Titolare del conto: Ciancaglini Pietro. Iban: IT03W0200805061000400485042 Nome della banca: Unicredit BIC: UNCRITM1030Cordiali Saluti,Pietro Ciancaglini

P. C.

A: FLIXBUS

28/08/2023

Buongiorno, scrivo nuovamente per sollecitare il rimborso di euro 28,50 come descritto nel vostro messaggio del 10 agosto che ad oggi per&#242 non ho ricevuto: 15,99 euro da accreditare sul mio conto bancario utilizzato durante il processo di prenotazione, pi&#249 12,51 euro da accreditare sul conto di cui vi ho fornito i dati in data 11 agosto. Vi riporto nuovamente i dati qui di seguito, affinch&#233 possiate provvedere immediatamente al rimborso. Titolare del conto: Ciancaglini Pietro. Iban: IT03W0200805061000400485042 Nome della banca: Unicredit BIC: UNCRITM1030Cordiali Saluti,Pietro Ciancaglini

FLIXBUS

A: P. C.

28/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

FLIXBUS

A: P. C.

28/08/2023

Gentile Pietro Ciancaglini,Grazie di averci fornito i tuoi dati bancari.Il rimborso del trasporto alternativo pari a 28,50 Eur è stato disposto e sarà effettuato in 2 parti:15,99 Eur che saranno trasferiti sul conto bancario utilizzato durante il processo di prenotazione. Ti chiediamo di comprendere che ci vorranno alcuni giorni prima che la transazione raggiunga il tuo conto.12.51 Eur che saranno trasferiti sul conto bancario che ci hai fornito. Ti chiediamo di comprendere che ci vorranno alcune settimane prima che la transazione raggiunga il tuo conto.Siamo sicuri che la tua sia stata un'esperienza isolata, pertanto non vediamo l'ora di darti nuovamente il benvenuto a bordo, in modo da ripristinare la tua fiducia nel nostro servizio e migliorare la tua opinione su FlixBus per i tuoi prossimi viaggi.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2rLWDr:ref


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