indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

FARMACIA SOCCAVO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: FARMACIA SOCCAVO

31/07/2023

buongiorno, ho effettuato un ordine il 15/07/2023 , dopo 7 giorni mi rendo conto che il mio ordine risulta ancora in gestione allora li contatto e mi riferiscono che un prodotto non è disponibile, allora decido di disdire l'ordine tramite il loro servizio whatsapp giorno 21/07/2023 mi riferiscono che entro 3/4 giorni lavorativi sarebbe avvenuto il rimborso, sono passati 10 giorni e addirittura il rimborso non è stato ancora lavorato mi riferiscono che a causa di un rallentamento attuale si è generato un ritardo e che evaderanno il prima possibilr, io voglio che il mio rimborso venga elaborato nell'immediato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).