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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: Emporio 3

01/08/2023

Spett. [Emporio3srl] In data [24.07.2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Rinfrescatore d'aria] pagando contestualmente l’importo di [€139,99] oltre a [€10] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [25.07.2023], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [27.07.2023– max 14 gg dalla consegna]. Il [28.07.2023] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [29.07.2023]. Tuttavia ad oggi, trascorsi [5] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€139,99]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [Nicola Costanzo ] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (2)

Emporio 3

A: N. C.

01/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 185824), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4VGEXJ-GG0P4]

Emporio 3

A: N. C.

03/08/2023

La richiesta (185824) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 3 ago 2023, 12:06 CESTGentile cliente,in data odierna, 03/08/2023, abbiamo provveduto ad avvisare il cliente che il rimborso è stato emesso in data 31/07/2023.Provvederemo ad inviare al cliente la distinta della banca.Grazie per la collaborazioneEmporio 3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 1 ago 2023, 20:56 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4VGEXJ-GG0P4] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4VGEXJ-GG0P4]


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