indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. L.

A: PRIVALIA

04/08/2023

Buongiorno, ho ordinato su Privalia il giorno 06/05/2023 dal venditore bozoom , ho dovuto rendere le scarpe e hanno ricevuto il reso a inizio luglio perché i tempi di consegna e di accettazione del reso sono durati quasi un mese e mezzo! Mi arriva la mail che il rimborso è stato elaborato e che troverò l'accredito in conto corrente, io ad oggi non ho ricevuto i miei soldi. Loro continuano ad inviarmi uno screen dove è stato elaborato il rimborso in data 04/07/2023 ma non si vede su che carta è stato riaccredito il rimborso. Mi dicono di sentire la banca e la banca mi conferma che non esiste nessun rimborso da parte loro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).