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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: GARANZIA 3

06/08/2023

Buongiorno, la presente per segnalare un mancato rimborso da parte di Garanzia 3. Dopo visita del loro tecnico, l'elettrodomestico (frigorifero) risulta non reparabile. In data 17/05/2023 Garanzia 3 mi propone un rimborso, che accetto, da accreditarmi entro 30gg dall'invio del modulo firmato. Inoltro il modulo compilato e firmato in data 19 maggio. A oggi, nonostante vari solleciti via email, ricevo solo risposte di scuse per il protarsi dell'attesa e verifica con loro ufficio contabile per confermare la data in cui avverrà il rimborso. Rispondo che la data è già indicata nel modulo che ho firmato, ossia 30gg dal ricevimento, ed è ormai scaduta da oltre un mese. Chiedo se devo forse rivolgermi a un legale, ma la risposta, probabilmente automatica, è la solita ci scusiamo e Le faremo sapere. Non credo sia questo il modo di trattare i ClientiSalutiAlexia

Messaggi (7)

GARANZIA 3

A: A. P.

07/08/2023

Buongiorno,in merito alla pratica GR3E841 abbiamo provveduto a sollecitare l'area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata.Cordiali saluti

GARANZIA 3

A: A. P.

07/08/2023

Buongiorno,in merito alla pratica GR3E841 abbiamo provveduto a sollecitare l'area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata.Cordiali saluti

A. P.

A: GARANZIA 3

26/08/2023

Sono passate altre settimane, e ancora non c&#39&#232 n&#232 il bonifico, dovuto da ormai due mesi, n&#232 una data Ripetete da due mesi sempre la stessa risposta, probabilmente automatica...Quanto devo aspettare ancora???

A. P.

A: GARANZIA 3

26/08/2023

Sono passate altre settimane, e ancora non c&#39&#232 n&#232 il bonifico, dovuto da ormai due mesi, n&#232 una data Ripetete da due mesi sempre la stessa risposta, probabilmente automatica...Quanto devo aspettare ancora???

GARANZIA 3

A: A. P.

28/08/2023

Buongiorno,in merito alla pratica GR3E841 abbiamo provveduto a sollecitare l'area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata.Cordiali saluti

GARANZIA 3

A: A. P.

28/08/2023

Buongiorno,in merito alla pratica GR3E841 abbiamo provveduto a sollecitare l'area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata.Cordiali saluti

A. P.

A: GARANZIA 3

17/09/2023

Dal 10 luglio continuo a riceve email tutte uguali, senza una data prevista di rimborso (dovuto al 20 giugno!)Continuate a scrivere che avete provveduto a sollecitare l&#39area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata, ma senza risolvere la cosaQuando ricever&#242 il mio rimborso?


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