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mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: ILIAD

08/08/2023

Salve, a giugno mio marito fece la richiesta di portabilità a iliad che non è andata a buon fine perché la sim è intestata a me (cosa che non ricordavamo). Il 27/06/2023 ha fatto la chiusura del profilo iliad con quel id cliente assegnato e abbiamo richiesto il rimborso su c/c bancario delle 19,90€ spese per la richiesta di attivazione e portabilità iliad. Ho contattato lo scorso venerdì 04/08/2023 l’assistenza clienti per chiedere come mai non mi è stato effettuato il rimborso (ho aspettato 40 giorni perché così mi fu detto dall’operatrice che mi ha compilato la richiesta di rimborso e chiusura utenza iliad) e mi è stato risposto tramite messaggio che avrei dovuto aspettare fino a lunedì 7/08/3023 perché era stato emesso un rimborso a mio favore proprio venerdì 04/08/2023. Ad oggi 08/08/2023 non ho ricevuto nulla e richiamo di nuovo l’assistenza dove mi viene detto che devo fare un fax ad iliad con l’estratto conto del mio c/c dove ho chiesto il rimborso per avere il rimborso. Adesso dovrei spendere ancora altri soldi per avere il rimborso. Ma perché iliad non lo sa che non mi hanno rimborsato?

Messaggi (16)

ILIAD

A: S. S.

10/08/2023

Buongiorno sig.ra Spalvieri,abbiamo provato a contattare l'intestatario dell'utenza, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

S. S.

A: ILIAD

10/08/2023

l’indirizzo mail di mio marito &#232 lorenzo.tomassini74@gmail.comVi chiedo gentilmente di rispondere per iscritto a questo indirizzo mail perch&#233 mio marito lavora e non pu&#242 rispondere al telefono.Grazie Cordiali saluti Sabrina Spalvieri

ILIAD

A: S. S.

10/08/2023

Buongiorno sig.ra Spalvieri,abbiamo provato a contattare l'intestatario dell'utenza, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

S. S.

A: ILIAD

10/08/2023

l’indirizzo mail di mio marito &#232 lorenzo.tomassini74@gmail.comVi chiedo gentilmente di rispondere per iscritto a questo indirizzo mail perch&#233 mio marito lavora e non pu&#242 rispondere al telefono.Grazie Cordiali saluti Sabrina Spalvieri

ILIAD

A: S. S.

11/08/2023

Buongiorno sig.ra Spalvieri,confermiamo che, in assenza di un contatto telefonico, non è possibile procedere con la gestione della sua richiesta.Per qualsiasi ulteriore dubbio o chiarimento, invitiamo l'intestatario dell'utenza a contattare il nostro Servizio Utenti al 177.Cordiali saluti,Team Iliad

S. S.

A: ILIAD

11/08/2023

Su altroconsumo avete dato una risposta invece sulla mia mail personale che vi ho fornito avete risposto per iscritto che non potete effettuare il rimborso perch&#233 la documentazione consegnata &#232 incompleta o illeggibile. Ho semplicemente compilato un form con i dati del mio c/c per richiedere il rimborso. Cosa sarebbe incompleto o illeggibile? Ma stiamo scherzando? Che gioco state giocando? State prendendo altro tempo? Vi inserisco di nuovo i dati del mio c/c:Banca Popolare del CassinateIban: IT47I0537274690000011001499e poi non capisco perch&#233 avete bisogno di parlare al telefono? Inoltre ribadisco che chiedo il rimborso di quanto speso, ovvero 19,90€.Si chiede di nuovo l’immediato rimborso. Non sono disposto ad aspettare altre 45 giorni. Se non ricever&#242 entro 3gg lavorativi il rimborso sar&#242 costretto ad esporre regolare denuncia agli enti competenti.Cordiali saluti Lorenzo Tomassini

ILIAD

A: S. S.

11/08/2023

Buongiorno sig.ra Spalvieri,confermiamo che, in assenza di un contatto telefonico, non è possibile procedere con la gestione della sua richiesta.Per qualsiasi ulteriore dubbio o chiarimento, invitiamo l'intestatario dell'utenza a contattare il nostro Servizio Utenti al 177.Cordiali saluti,Team Iliad

S. S.

A: ILIAD

11/08/2023

Su altroconsumo avete dato una risposta invece sulla mia mail personale che vi ho fornito avete risposto per iscritto che non potete effettuare il rimborso perch&#233 la documentazione consegnata &#232 incompleta o illeggibile. Ho semplicemente compilato un form con i dati del mio c/c per richiedere il rimborso. Cosa sarebbe incompleto o illeggibile? Ma stiamo scherzando? Che gioco state giocando? State prendendo altro tempo? Vi inserisco di nuovo i dati del mio c/c:Banca Popolare del CassinateIban: IT47I0537274690000011001499e poi non capisco perch&#233 avete bisogno di parlare al telefono? Inoltre ribadisco che chiedo il rimborso di quanto speso, ovvero 19,90€.Si chiede di nuovo l’immediato rimborso. Non sono disposto ad aspettare altre 45 giorni. Se non ricever&#242 entro 3gg lavorativi il rimborso sar&#242 costretto ad esporre regolare denuncia agli enti competenti.Cordiali saluti Lorenzo Tomassini

ILIAD

A: S. S.

11/08/2023

Buongiorno sig.ra Pulvieri,le coordinate bancarie indicate risultano errate pertanto, la invitiamo a verificare e a inoltrare quelle corrette.Cordiali saluti,Team Iliad

ILIAD

A: S. S.

11/08/2023

Buongiorno sig.ra Spalvieri,le coordinate bancarie indicate risultano errate pertanto, la invitiamo a verificare e a inoltrare quelle corrette.Cordiali saluti,Team Iliad

ILIAD

A: S. S.

11/08/2023

Buongiorno sig.ra Pulvieri,le coordinate bancarie indicate risultano errate pertanto, la invitiamo a verificare e a inoltrare quelle corrette.Cordiali saluti,Team Iliad

ILIAD

A: S. S.

11/08/2023

Buongiorno sig.ra Spalvieri,le coordinate bancarie indicate risultano errate pertanto, la invitiamo a verificare e a inoltrare quelle corrette.Cordiali saluti,Team Iliad

S. S.

A: ILIAD

11/08/2023

davvero non capisco come gestite i vostri clienti! Per email mi avete risposto che avete predisposto il bonifico di rimborso che sar&#224 eseguito entro altri 60 gg che sommati ai 40gg che gi&#224 ho aspettato, arriviamo a 100gg. Penso, ormai in termini di fuori legge! Invece su altroconsumo scrivete che non potete eseguire il rimborso perch&#233 l’iban &#232 sbagliato. Vi ho allegato il biglietto dei dati che la banca mi ha rilasciato, come pu&#242 essere sbagliato? Ma non sapete pi&#249 cosa inventare? Potete semplicemente rimborsare i soldi che vi ho pagato per un servizio mai erogato? Allego di nuovo l’iban e ribadisco che la richiesta di rimborso &#232 stata fatta il 01/07/2023 quindi non &#232 possibile che debba aspettare altri 60 giorni. E gentilmente, per essere corretti, date le stesse risposte sia per email che su altroconsumo. Si allega anche la risposta che mi avete fornito per email ed un documento di riconoscimento.

S. S.

A: ILIAD

11/08/2023

davvero non capisco come gestite i vostri clienti! Per email mi avete risposto che avete predisposto il bonifico di rimborso che sar&#224 eseguito entro altri 60 gg che sommati ai 40gg che gi&#224 ho aspettato, arriviamo a 100gg. Penso, ormai in termini di fuori legge! Invece su altroconsumo scrivete che non potete eseguire il rimborso perch&#233 l’iban &#232 sbagliato. Vi ho allegato il biglietto dei dati che la banca mi ha rilasciato, come pu&#242 essere sbagliato? Ma non sapete pi&#249 cosa inventare? Potete semplicemente rimborsare i soldi che vi ho pagato per un servizio mai erogato? Allego di nuovo l’iban e ribadisco che la richiesta di rimborso &#232 stata fatta il 01/07/2023 quindi non &#232 possibile che debba aspettare altri 60 giorni. E gentilmente, per essere corretti, date le stesse risposte sia per email che su altroconsumo. Si allega anche la risposta che mi avete fornito per email ed un documento di riconoscimento.

ILIAD

A: S. S.

16/08/2023

Buongiorno sig.ra Spalvieri,le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di Eur 19,98 sulle ultime coordinate indicate.Confermiamo altresì che le coordinate bancarie indicate in precedenza risultavano differenti dalle ultime indicate, e quindi non corrette.Il bonifico avverrà secondo le normali tempistiche bancarie e la mail inoltrata rappresenta il termine ultimo di ricezione.Cordiali saluti,Team Iliad

ILIAD

A: S. S.

16/08/2023

Buongiorno sig.ra Spalvieri,le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di Eur 19,98 sulle ultime coordinate indicate.Confermiamo altresì che le coordinate bancarie indicate in precedenza risultavano differenti dalle ultime indicate, e quindi non corrette.Il bonifico avverrà secondo le normali tempistiche bancarie e la mail inoltrata rappresenta il termine ultimo di ricezione.Cordiali saluti,Team Iliad


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