indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: ILIAD

08/08/2023

Sono venuti a mettere l'installazione iliad fibra per motivo che dalla porta fino alla casa non si arriva mi hanno fatto scavare per mettere un tubo Io mi sono rifiutato a scavare un tuo per non rovinare il giardino perché già ce l'ho le piastrelle o altro che per rifiuto non possono farmi rimborso anche perché sono passati 14 giorni da quando ha fatto la richiesta ma il problema è stato loro perché mi hanno mandato l'appuntamento dopo 14 giorni sapendo che così non posso chiedere rimborso

Messaggi (2)

ILIAD

A: V. P.

09/08/2023

Buongiorno sig. Panta,confermiamo l'erogazione del rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team Iliad

ILIAD

A: V. P.

09/08/2023

Buongiorno sig. Panta,confermiamo l'erogazione del rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).