I primi di luglio ho prenotato una vacanza online tramite il sito voyage prive che pero` non ha trovato disponibilita` su volo ed hotel e da allora sto ancora attendendo il rimborso. Ho scritto diverse mail senza ricevere risposta. Ho quindi chiamato ed ogni volta mi dicevano che c'erano problemi con l'iban. Come accordato telefonicamente ho inviato nuovamente il mio codice iban. Richiamo diversi giorni dopo poiche` ancora non avevo ricevuto il rimborso e mi dicono che nuovamente vi erano problemi con l`iban, cosa che mi fece innervosire poiche` nessuno mi chiamo` per dirmelo ma aspettarono che li chiamai io. Ad oggi nulla, continuo a chiamare e mi prendono per il naso, dicendo cose senza un senso, che il bonifico e` stato effettuato ma e` tornato indietro, poi che mi hanno mandato mille mail, mai ricevute. Mi rispondono dicendomi di attendere in attesa e cade la linea. Quelli sono soldi miei, per 4 giorni che dovrei fare con mio figlio, soldi lavorati e sudati e ora sto rischiando di non andare in ferie per causa loro!!!!! Io ho biaogno di aiuto. Ho contattato privatamente un avvocato, ma mi rivolgo anche a voi poiche` ho davvero bisogno di aiuto