indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. E.

A: FLY-GO

13/08/2023

Buongiorno, ho prenotato un biglietto aereo Transazione no. 107835748 il 08/08/2023 e stato addebitato sulla mia carta di credito la somma totale di 564 € il giorno dopo mi hanno mandato un email che la prenotazione fallita per un problema tecnico e il soldi sara rimborsato ma fino oggi non ho avuto nessun rimborso ho contattato la compagna della carta mi hanno che loro non hanno fatto nessun rimborso. Io non ho avuto ne il biglietto ne i miei soldi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).