indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Glovo

14/08/2023

Salve, ho annullato un ordine con Glovo ma cio' nonostante, mi hanno addebitato lo stesso il costo prelevando dalla mia carta di credito. In seguito, ho contattato piu volte il servizio clienti tramite il chat nell’ app di Glovo, mandato email e telefonato ma non c’e’ stato nessun seguito alla mia richiesta anche se loro mi hanno assicurato che avrebbero risolto subito. Ho fatto una ricerca dei reviews di clienti e appare chiaro che simili problemi siano molto comuni con questa ditta. Qua sotto l’informazione relativa all’ ordine:Numero ordine: R11ATLK1Data e ora: 06/07/2023, ore 20:09Totale costo: EUR 65.79 Allego:- la email mandata a Glovo- lo screenshot dell' app mostrando la cancellazione dell'ordine- lo screenshot mostrando il prelievo fatto. Sono disponibile ad offrire ulteriori informazioni (e.g., screenshots delle conversazioni con il servizio clienti Glovo nella chat dell'app) qualora fosse necessario. Rimango in attesa di un riscontro. Grazie

Messaggi (5)

Glovo

A: A. C.

14/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Glovo

A: A. C.

14/08/2023

/* CLIENT RESETS + CLIENT FIXES */, Table, Cell margin: 0padding: 0 padding: 0margin: 0 auto/* t display: \*/, a border: 0 !importantoutline: nonetext-decoration: noneh1, h2, h3, h4, h5, h6 margin-top: 0margin-bottom: 0margin-left: 0margin-right: 0padding-top: 0padding-bottom: 0padding-left: 0padding-right: 0p padding: 0div padding: 0margin: 0 .old-messagedirection: ltr text-align: left !important .ReadMsgBody, .ExternalClass /* Outlook.com full-width fix. */.ExternalClass, .ExternalClass p, .ExternalClass span, .ExternalClass font, .ExternalClass , .ExternalClass div line-height: 100% /* Outlook.com line-height fix. */, mso--lspace: 0ptmso--rspace: 0pt /* Outlook 2007/2010/2013 xtra-space fix. */outlook a padding: 0 /* Outlook 2007+ "view in browser" fix. */ -ms-interpolation-mode: bicubic /* IE Smooth IMG resize */, , , p, a, li, blockquote -ms-text-size-adjust: 100%-webkit-text-size-adjust: 100% /* Prevent Windows and Webkit mobile from changing text sizes. *//* GENERAL STYLES */Table background-color: f7f7f7 /* match */emailContainer background-color: fff font-family: Helvetica, Arial, sans-serif/* Paragraph margin for outlook */.flex height: automax-width: 400px/* Apple Mail Max-width fix *//* Any time you set a max-width, you must enter that width manually for Apple Mail, since it does not support the max-width property */@media only screen and (min-width: 648px) [id="emailContainer"] width: 648px !important/* Progressive Enhancement */@media only screen and (max-width: 665px) [class="progressiveenhancement"] Assistenza Glovo Grazie per averci contattato.Ti abbiamo inviato questo messaggio automatico per comunicarti che abbiamo ricevuto la tua richiesta di assistenza e che il nostro servizio clienti ti contatterà a breve.Grazie!Messaggi precedentiOn Mon, Aug 14, 2023 at 10:05 AM [:altroconsumo.it/reclamarerivacy] [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Glovoapp Spain Platform, S.L.U.

Glovo

A: A. C.

15/08/2023

Valuta la tua recente esperienza con il nostro servizio di assistenza! Ti saremmo grati se potessi raccontarci com'è andata. Sono insoddisfatto Sono soddisfatto

Glovo

A: A. C.

15/08/2023

Valuta la tua recente esperienza con il nostro servizio di assistenza! Ti saremmo grati se potessi raccontarci com'è andata. Sono insoddisfatto Sono soddisfatto

A. C.

A: Glovo

01/09/2023

Salve, avrei bisogno del vostro consiglio in merito a questo problema con Glovo. Potrei prendere un appuntamento telefonico oppure su Zoom? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).