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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: Wind tre s.p.a.

05/09/2023

Buongiorno dopo aver disdetto contratto con Wind tre per passaggio ad optima hanno comunque trattenuto dal conto corrente la mensilità successiva.Al primi reclamo telefonico mi hanno detto che mi spettava il rimborso e che l'avrebbero emesso entro il mese successivo, passato questo lì ho richiamati e mi hanno risposto che avevano sollecitato la pratica.Sono passati tre mesi e ancora nn ho ricevuto niente. L'importo per me é irrisorio 9.99 ma se loro fanno questo con tutti gli utenti penso raggiungano una certa cifra

Messaggi (6)

Wind tre s.p.a.

A: L. D.

05/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: L. D.

05/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

L. D.

A: Wind tre s.p.a.

12/10/2023

Buongiorno mi &#233 arrivato un vostro bonifico ma non compre neanche al cifra dell&#39effettivo rimborso, potrei avere spiegazioni?

Wind tre s.p.a.

A: L. D.

12/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

L. D.

A: Wind tre s.p.a.

27/10/2023

Non avendo ancora ricevuto nessuna risposta da parte vostra, ho contatto il 159 e dopo aver parlato con tre operatori, ognuno dei quale mi ha dato una versione differente, penso che mi sia stato addebitato un costo di disattivazione nonostante io abbia cambiato operatore per adeguamento contratto.Resto sempre pi&#249 deluso dalla poca seriet&#224 di wind3In attesa di una vostra risposta buonagiornata

Wind tre s.p.a.

A: L. D.

27/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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