indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

DoYouItaly

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: DoYouItaly

20/08/2023

DATI PERSONALI: De Santis Domenico , classic card: Intesa San Paolo/ Master card 5398........ 1477CONTENZIOSO con la DOYOUITALY - mancato rimborso della LORO assicurazione PLATINUMANTEFATTO: l'11 Giugno u.s. prenotata auto per mio Figlio Paolo che vive in Turchia e doveva tornare in Italia in vacanzadopo circa un'ora, arriva la disdetta della prenotazione, ma intanto inspiegabilmente erano stati fatti DUE prelievi per la LORO assicurazione da € 86,32 cad. Alle mie rimostranze in data 12 Giugno, mi è stato riaccreditato uno solo dei due pagamenti.Pur avendo più volte sollecitato via email il saldo del dovuto, non ho avuto alcun riscontro.Poi , a seguito di problemi di salute ( ho 80 anni ) è trascorso del tempo. Solo ora posso utilizzare il V/s pregevole servizio.Merita notare che il giorno 12 Giugno, ho regolarmente noleggiato l'auto presso la Sicily By Car, l'auto che la DoYouItali il giorno precedente aveva disdetto, dopo averla confermata.Spero di essere stato abbastanza chiaro anche se in modo succinto.DEVONO SOLO ACCREDITARE SULLA MIA CARTA DI CREDITO LA SOMMA DI € 86,32Grazie e buon lavoroTreglio 20.08.2023

Messaggi (4)

DoYouItaly

A: D. D.

20/08/2023

- Please type your reply above this line -Dear UfficiolegaleThank you for contacting us.We've received your request and will get back to you shortly.Kind regards, DoYouSpain.com(2794117)--------------------------------This email is a service from DYS - DoYouSpain.[W06YPZ-4PK13]

DoYouItaly

A: D. D.

20/08/2023

- Please type your reply above this line -Dear UfficiolegaleThank you for contacting us.We've received your request and will get back to you shortly.Kind regards, DoYouSpain.com(2794117)--------------------------------This email is a service from DYS - DoYouSpain.[W06YPZ-4PK13]

DoYouItaly

A: D. D.

30/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

DoYouItaly

A: D. D.

30/08/2023

- Please type your reply above this line -Your request (2794117) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email.----------------------------------------------Help, 30 Aug 2023, 17:03 CESTGood afternoon,I checked our system and it seems you made two bookings with the same details.One of them was confirmed (DYI-68881094), but not the other one.As a consequence, we sent you two emails, one confirming the said booking, and another one explaining the other one could not be confirmed and hence we would issue the refund.As the confirmed booking was never cancelled, I am afraid there's no refund due.Regards,LydiaDoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com----------------------------------------------Ufficiolegale, 20 Aug 2023, 17:59 CEST --------------------------------This email is a service from DYS - DoYouSpain.[W06YPZ-4PK13] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------This email is a service from DYS - DoYouSpain.[W06YPZ-4PK13]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).