Spett. ZaraIn data 13.08.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 articoli, pagando contestualmente l’importo di 39.96 cadaun. Alla consegna del prodotto, avvenuta 16.08.2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite apposita procedura prevista sul vostro sito. In data 16.08.2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce, nello specifico ho reso i seguenti articoli:- 0/8062/405/400/40- 0/8062/405/809/40Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 25.08.2023.Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari 39.95€ dell’articolo 0/8062/405/809/40 . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [NOME E COGNOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna