Spett. ZaraIn data 5.08.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online il seguente articolo 1/2340/110/800/39 pagando contestualmente l’importo di 45.95€. Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite la procedura indicata sul sito in data 10.08.2023.Il 10.08.203 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 18.08.2023.Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 45.95€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Andrea Lemme Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna