indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: HUAWEI

06/09/2023

Buongiorno, ho ordinato delle cuffie con la cover per il case che non sono state consegnate e per questo ho effettuato il reso. A distanza di due settimane, il reso risulta nel sito della ditta del corriere consegnato a voi, mentre nel vostro sito ancora non vi risulta consegnato. Ho contattato ogni giorno il servizio clienti che avanzava con la scusa che nel reparto superiore dovevano effettuare delle verifiche, quando in realtà l'oggetto non era stato mai aperto proprio perché mai consegnato. Voglio al più presto il rimborso !!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).