indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. M.

A: EDREAMS

11/09/2023

Buongiorno, ho prenotato una vacanza attraverso il sito EDREAMS per i giorni 27-30 dicembre 2021 con hotel e voli inclusi Milano-Londra per 3 persone. A causa del covid, pochi giorni prima della partenza ho dovuto annullare il viaggio. Nonostante il pacchetto fosse completamente coperto dall'assicurazione, ad oggi non è stato ricevuto ancora alcun rimborso e la richiesta risulta ancora in fase di elaborazione: step 5/7Spero che possiate aiutarmi, dato che si tratta di una somma di €600. Grazie in anticipo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).