indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Ticketone

14/09/2023

Buongiorno,Avevo acquistato, in data 26/06723, tramite il vs. sito Nr. 2 biglietti per il concerto dell'artista Piero Pelù nella località di Grado (GO) previsto per il giorno 04/08/23.I biglietti erano per 2 persone per un importo di 45,00 Euro cad. a cui andavano sommati 6,75 Euro di diritti di prevendita per un totale, quindi, di 103,5 Euro a cui andavano sommati altri 6, 94 Euro di Commissioni ed altri 2,5 Euro per i costi di consegna, per un totale generale di 112,94 Euro.Dopo aver avuto notizia che la tournee dell'artista era stata annullata ho atteso, come da vostre istruzioni, che sul vostro sito apparisse la possibilità di richiedere il rimborso per tale evento perché prima non era possibile farlo.In data 14/07/23 ho fatto richiesta di rimborso ed ho ricevuto, da parte vostra, una mail di conferma (che allego) che mi comunicava che la richiesta era stata accettata e che avreste rimborsato entro 60 giorni.Oggi i 60 giorni sono passati ed a me non risulta aver ricevuto nessun bonifico sul conto da me indicato per il rimborso in oggetto.Chiedo, quindi, informazioni sul da farsi,grazieSandro Savorgnani ordine 1220830435.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).