indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: Wind tre s.p.a.

16/09/2023

Spett. Windtre Sono titolare del contratto per [OGGLinea fissan° 1479518570832, cessato nel dicembre 2022. Ho ricevuto due note di credito, di cui una è stata rimborsata, la seconda no. La nota è la 552300028051 del 16/03/2023. Nonostante i diversi solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso. Avendo cambiato residenza, appare opportuno che mi contattiate per avere il nuovo indirizzo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Luisa Silvestro

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: L. S.

16/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).