indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: ILIAD

23/09/2023

Buongiorno,ho eseguito un ripensamento su una SIM Iliad acquistata nel mese di giugno...al giorno 23 di settembre non ho ancora ricevuto il rimborso dei miei soldi ovvero euro 19,98...trovo scandaloso e inadeguato questo tipo di servizio!ILIAD mi ha chiesto addirittura di inviare il mio estratto conto personale per verificare se avessi ricevuto l'accredito...inaccetabile questo tipo di gestione del cliente!mi e'arrivata una mail il 24 di agosto dove ILIAD mi scrive di aver PREDISPOSTO(quindi non di aver eseguito) un bonifico bancario a mio favore che ad oggi non e'ancora arrivato quando un normale bonifico per norma impiega 3 giorni ad arrivare....!per riavere i MIEI SOLDI dovro'aspettare il 60 esimo giorno ? o devo procedere per vie legali?

Messaggi (1)

ILIAD

A: A. A.

28/09/2023

Buongiorno sig. Allochis,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.La invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica massima comunicata a mezzo e-mail in data 24/08.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).