indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. O.

A: VOLAGRATIS.IT

26/09/2023

Buongiorno in merito al mio ID BOOKING 2046388764 Ho prenotato a giugno 2022 sul vostro sito ,un volo MILANO AMSTERDAM /RITORNO.. CON COMPAGNIA EASYJET..CAUSA SCIOPERO EASYJET il volo è stato cancellato.. EASYJET mi ha fatto voucher che non ho utilizzato. Ora sto aspettando dal 1 luglio il rimborso . easyjet mi ha confermato di avervi fatto rimborso . ora dovete rimborsare me. Vi ho scritto decine di email , ma non avete risolto il problema

Messaggi (2)

VOLAGRATIS.IT

A: L. O.

27/09/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra LuciaOlmiLa contattiamo in merito alla prenotazioneID:2046388764.  La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.  Il Team competente ha già preso contattatocon il passeggero e fornito tutte le informazioniin merito al caso.  Cordiali Saluti    Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Tuesday 26-09-2023 23:01:21,

L. O.

A: VOLAGRATIS.IT

27/09/2023

Buongiorno siete stati molto professionali e a darmi tutti i chiarimenti, spero di risolvere rivolgendomi direttamente a easyJet.grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).