indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. I.

A: RYANAIR

27/09/2023

Buongiorno. Per il volo FR3923 ho acquistato una polizza assicurativa dalla Rynair (tramite XCOVER:COM) n.WHHTU-9LJ4W-INS. Che mi avrebbe dovuto coprire i ritardi associati a cause meteo (non coperte dal vettore). Il volo in oggetto Lanzarote-Bologna del 12/3/23 ha subito un ritardo di oltre 18 ore. XCOVER mi chiede una lettera firmata dal vettore (Rynair) la quale si rifiuta di darmela. Mi ha scritto solo una mail (che non viene accettata da XCOVER).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).