indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. J.

A: ASOS

17/10/2023

Spett. ASOS In data 20/09/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online una giacca rosa The North Face taglia (M) pagando contestualmente l’importo di 144€ , con riferimento ordine 865548146.Alla consegna del prodotto, avvenuta il 25/09/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. La causa del reso è per prodotto difettato (visibile macchia sul fronte del giacchetto) . ho effettuato il reso con l'etichetta prepagata fornita nel pacco nello stesso giorno e lo ho rispedita con le Poste Italiane con il codice di spedizione ( 7C7937I903025 ) ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 28/09/2023.Tuttavia ad oggi, trascorsi 19 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 140 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Il servizio clienti mi ha confermato l’ avvenuta ricezione del reso, e mi ha scritto che procedeva al rimborso (tra l’altro oltre il limite di giorni previsti per farlo).Giorni fa rientro nell’account e lo trovo bloccato, e ricevo una mail dove mi dite che sono stata bloccata per attività sospetta, e non ricevo neanche i miei soldi indietro.Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Jessica Floridi Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (3)

ASOS

A: J. J.

17/10/2023

Ciao,  Grazie di aver contattato l'Assistenza Clienti ASOS. Hai bisogno di parlare con noi? Non siamo in grado di rispondere qui, quindi dovrai metterti in contatto tramite le nostre pagine di Aiuto sul sito: s:www.asos.com/it/assistenza-clienti/contattaci/.Grazie,Il Team ASOSSede legale: ASOS.com L, Greater London House, Hampstead Road, London, NW1 7FBASOS. Com L è una società interamente controllata da ASOS plc. Registrata in Inghilterra 3584121.Le informazioni contenute in questa email sono di natura confidenziale e indirizzate esclusivamente al destinatario indicato in epigrafe. La riproduzione o diffusione di tali informazioni da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Le opinioni espresse in questa comunicazione sono da ritenersi responsabilità del mittente e non riflettono necessariamente quelle di ASOS plc e delle sue società affiliate. Se questa comunicazione vi è pervenuta per errore, vi preghiamo di contattare il mittente.-----sumo.itCc: Subject:EXTERNAL: RECLAMA FACILE: MANCATO RIMBORSO - (CPTIT01897962-60)RECLAMA FACILE: MANCATO RIMBORSO - (CPTIT01897962-60)

J. J.

A: ASOS

17/10/2023

Gi&#224 vi ho contattati tramite l’assistenza clienti diverse volte e non ho avute risposte ed aiuto in merito. Vi prego di procedere al rimborso quanto prima, avendo rispettato e seguito corretta tutta la procedura.Grazie.

ASOS

A: J. J.

17/10/2023

Ciao,  Grazie di aver contattato l'Assistenza Clienti ASOS. Hai bisogno di parlare con noi? Non siamo in grado di rispondere qui, quindi dovrai metterti in contatto tramite le nostre pagine di Aiuto sul sito: s:www.asos.com/it/assistenza-clienti/contattaci/.Grazie,Il Team ASOSSede legale: ASOS.com L, Greater London House, Hampstead Road, London, NW1 7FBASOS. Com L è una società interamente controllata da ASOS plc. Registrata in Inghilterra 3584121.Le informazioni contenute in questa email sono di natura confidenziale e indirizzate esclusivamente al destinatario indicato in epigrafe. La riproduzione o diffusione di tali informazioni da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Le opinioni espresse in questa comunicazione sono da ritenersi responsabilità del mittente e non riflettono necessariamente quelle di ASOS plc e delle sue società affiliate. Se questa comunicazione vi è pervenuta per errore, vi preghiamo di contattare il mittente.-----sumo.itCc: Subject:EXTERNAL: Aggiornamento sul reclamo: MANCATO RIMBORSO - (CPTIT01897962-60)Aggiornamento sul reclamo: MANCATO RIMBORSO - (CPTIT01897962-60)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).