Spett. ASOS In data 20/09/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online una giacca rosa The North Face taglia (M) pagando contestualmente l’importo di 144€ , con riferimento ordine 865548146.Alla consegna del prodotto, avvenuta il 25/09/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. La causa del reso è per prodotto difettato (visibile macchia sul fronte del giacchetto) . ho effettuato il reso con l'etichetta prepagata fornita nel pacco nello stesso giorno e lo ho rispedita con le Poste Italiane con il codice di spedizione ( 7C7937I903025 ) ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 28/09/2023.Tuttavia ad oggi, trascorsi 19 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 140 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Il servizio clienti mi ha confermato l’ avvenuta ricezione del reso, e mi ha scritto che procedeva al rimborso (tra l’altro oltre il limite di giorni previsti per farlo).Giorni fa rientro nell’account e lo trovo bloccato, e ricevo una mail dove mi dite che sono stata bloccata per attività sospetta, e non ricevo neanche i miei soldi indietro.Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Jessica Floridi Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna