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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: SPEDIAMO.IT

25/10/2023

Il 21/06 è stato consegnato l’ordine sopra indicato con spedizione assicurata. Il destinatario mi ha informato che la merce all’interno del pacco risultava danneggiata, allegandomi anche le foto. Al momento del ritiro, il pacco era regolarmente imballato, ma alla consegna l'imballo esterno era danneggiato ed è stato utilizzato materiale di imballaggio di proprietà del corriere.Come da procedura, il 27/06 apro la pratica di reclamo inserendo tutte le informazioni fornite.Il 04/09 ricevo un’email in cui mi comunicate che, analizzata la documentazione precedentemente fornitavi, risulta mancante la copia del documento di trasporto accompagnatorio e la richiesta di risarcimento danno con importo quantificato.Il 05/09 provvedo ad inviarvi i documenti richiesti, specificando anche l’importo totale del rimborso.Il 06/09 ricevo un’email in cui mi informate che i documenti sono stati inoltrati al partner BRT e che mi sarà comunicato l’esito appena possibile.Il 02/10, non avendo ricevuto alcuna risposta, vi invio un’email per ricevere un riscontro e mi rispondete che avete inviato un sollecito al partner BRT.Il 25/10, non avendo ricevuto nuovamente risposta, vi invio un’altra email e mi rispondete che il partner BRT è in attesa della copia del documento di trasporto accompagnatorio e della richiesta di risarcimento danno con importo quantificato. Questi sono gli stessi documenti che mi sono stati chiesti il 04/09 e che ho già inviato il 05/09, quasi 2 mesi prima!Dopo quasi 4 mesi non ho ricevuto alcun rimborso, nonostante vi abbia fornito tutte le informazioni richieste. Vi invito perciò a procedere immediatamente al rimborso dovuto mediante riaccredito sulla carta utilizzata per effettuare l’acquisto.Resto in attesa di un vostro pronto riscontro.

Messaggi (11)

SPEDIAMO.IT

A: D. D.

25/10/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1163420) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[G90W7R-XMNVZ]

D. D.

A: SPEDIAMO.IT

25/10/2023

Resto in attesa di un vostro pronto riscontro.

SPEDIAMO.IT

A: D. D.

25/10/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1163433) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[LRXW7K-6NYJR]

D. D.

A: SPEDIAMO.IT

22/11/2023

Sono trascorse altre 4 settimane senza che io abbia ricevuto alcun riscontro in merito.

SPEDIAMO.IT

A: D. D.

22/11/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1171829) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[WPEK3D-L5RLM]

SPEDIAMO.IT

A: D. D.

28/11/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa Il tuo ticket (1171829) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Spediamo.it, 28 nov 2023, 09:19 CETsalveBRT ci comunicaAnalizzata la documentazione precedentemente fornitaci, di seguito elenchiamo quanto mancante: - copia documento di trasporto accompagnatorio In mancanza di essi, il danno non potrà essere risarcito.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 22 nov 2023, 10:04 CET--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[WPEK3D-L5RLM] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[WPEK3D-L5RLM]

D. D.

A: SPEDIAMO.IT

28/11/2023

Buongiorno,Mi state prendendo nuovamente in giro?&#200 la quarta volta che mi chiedete la copia del documento di trasporto accompagnatorio ed &#232 la quarta volta che ve lo rimando.Ma lo inoltrate a BRT?L&#39ho inviato il 27/06 e il 05/09 per email, il 25/10 in allegato al presente reclamo e vi ho gi&#224 risposto a riguardo il 25/10 per email.In ogni caso lo allego nuovamente.

SPEDIAMO.IT

A: D. D.

28/11/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1173640) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[WPXP53-2PV1R]

SPEDIAMO.IT

A: D. D.

18/12/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1173640) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.Questa email è un servizio di Spediamo.it. [WPXP53-2PV1R]

SPEDIAMO.IT

A: D. D.

18/12/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa Il tuo ticket (1171829) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.Risposta fornita da: Spediamo.it, 28 nov 2023, 09:19 CET:salveBRT ci comunicaAnalizzata la documentazione precedentemente fornitaci, di seguito elenchiamo quanto mancante: - copia documento di trasporto accompagnatorio In mancanza di essi, il danno non potrà essere risarcito.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!Risposta fornita da: Ufficiolegale, 22 nov 2023, 10:04 CET:Questa email è un servizio di Spediamo.it. [WPEK3D-L5RLM]

SPEDIAMO.IT

A: D. D.

18/12/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1171829) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.Questa email è un servizio di Spediamo.it. [WPEK3D-L5RLM]

Richiesta di assistenza 18 dicembre 2023

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