Buongiorno. Circa un anno fa mi sono iscritto ad eDreams Prime pagando un abbonamento annuale di 54.99 euro. Lo scorso 17 ottobre l'abbonamento si è riattivato automaticamente, prelevando dalla mia carta la stessa somma di denaro ma non essendo più interessato ad usufruire del servizio, ho immediatamente disabilitato l'account Prime. Ma, al momento di chiedere il rimborso, non è stato possibile ottenerlo. Innanzitutto la compagnia rende pressochè impossibile effettuare richieste di questo tipo, in quanto il numero di telefono non è funzionante, e anche se nelle istruzioni c'è scritto di contattarli per email, nè sul loro sito nè sulla App forniscono alcun indirizzo email a cui contattarli. Ho provato a scrivere allo stesso indirizzo con cui mi contattavano loro, ma in risposta ho avuto solo messaggi generati automaticamente, nei quali c'era semplicemente scritto di aspettare. Ma so già che l'attesa sarà vana, perchè è il secondo anno di fila che in seguito al rinnovo automatico, provo a chiedere il rimborso. E neanche l'anno scorso ho riavuto indietro quei soldi. Riconosco che il non aver disattivato il rinnovo automatico prima del termine sia stata una mia distrazione, ma il diritto di recesso dovrebbe essere garantito a tutti, e la compagnia dovrebbe garantire il rimborso se un cliente lo richiede. Spero che con questo reclamo si riesca a risolvere la questione. Sono uno studente senza reddito proprio, e quei soldi che la compagnia ha rubato (perchè se a fronte di una richiesta di rimborso fatta seguendo tutte le indicazioni riportate sul loro sito, i soldi non mi vengono restituiti, di furto si tratta) non sono una somma insignificante per me.