indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: KIWI

26/10/2023

Buonasera, scrivo perché ciò che è avvenuto è paragonabile ad una truffa. Nella prenotazione fatta online ieri sera ho subito provveduto a cancellarla poiché mi sono reso conto che il volo era sbagliato. Ho visto le indicazioni che dava il sito e ho cancellato dopo 2 minuti la prenotazione effettuata.Il risultato è che dopo 2 minuti mi sono ritrovato con una viaggio cancellato e senza rimborso del pagamento effettuato. La vostra risposta: abbiamo accreditato 10€ a fronte dei 568 € pagati. Richiedo ulterioriormente il rimborso poiché questo mi sembra tutto fuorché legale.

Messaggi (1)

KIWI

A: A. D.

26/10/2023

Gentile Cliente,questo indirizzo e-mail non pi in uso.Pu contattarci tramite Helpdesk o telefono alla pagina Kiwi.com/help/contact.La ringraziamo per la collaborazione.Un cordiale saluto,Servizio Clienti Kiwi.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).