Spett. [Vinted]In data 12/09/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Orologio Rolex ] pagando contestualmente l’importo di 1500€ + 75,70 €per la protezione acquisti oltre a 14, 45 di spese di spedizione per fare il reso. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 19/09/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. L’orologio è un Oggetto contraffatto .Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il portale Vinted il giorno stesso aver ricevuto il pacco e i giorni successivi.Il 22/09/23 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso il venditore il 04/10/2022. Che non ha ritirato il pacco che è ritornato a me il 25/09/23. Mi avevate garantito che una volta in mio possesso mi avreste rimborsato.Tuttavia ad oggi, trascorsi 23giorni è atteso il 25/09/23 ,non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [1500+75,70€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [Sandra Pisu] Allegati: Conferma ordine Presente nella mia pagina Vinted Ricevuta di pagamento Presente nell’estratto conto bancarioCopia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna tutto documentato con i messaggi con il support Vinted