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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: BOOKING.COM

28/10/2023

Buongiorno, ho prenotato una casa a Budapest su Booking. Una volta arrivati la casa era sporca, con capelli, peli e briciole in giro, muri sporchi (condizioni della casa molto differenti dalle foto sul sito), muffa nella doccia del bagno, pentole ancora sporche e tostapane in condizioni pietose. La casa probabilmente erano mesi che non veniva pulita. Una volta avvisato il proprietario ci dice che alla signora delle pulizie è morta la mamma e che avremmo dovuto essere comprensivi. A quel punto contattiamo il servizio clienti di booking che ci dice che la struttura deve trovarci una soluzione entro due ore. La struttura ci richiama chiedendoci per quale motivo abbiamo chiamato booking e ci minaccia dicendoci che entro un'ora ne avremmo parlato faccia a faccia. Alla nostra richiesta di abbassare i toni ci inizia a insultare in Ungherese kurva. A quel punto ci sentiamo in pericolo a rimanere nella struttura e attendiamo il proprietario fuori casa davanti al portone mentre richiamiamo il servizio clienti raccontando l'accaduto e allegando foto delle condizioni della casa. Booking ci dice che prova a richiedere al proprietario la cancellazione gratuita che il proprietario rifiuta. Attendiamo due ore il proprietario che non si presenta, cerchiamo quindi sempre su booking una soluzione prenotando una nuova casa e pagando nuovamente. Siamo stati quindi 4 giorni nella seconda casa. I giorni di soggiorno abbiamo richiamato il servizio clienti di booking piu volte cercando di essere rimborsati di almeno 2 notti su 3. Piu volte ci è stato detto che avremmo ricevuto un rimborso siccome avevano anche aperto un ticket con il team sicurezza (non solo per l'igiene ma anche per il comportamento del proprietario) . Su 160 euro ci rimborsa booking di 30 euro dicendo che loro non ci possono rimborsare di più del 20%. Il rimanente rimborso spetta alla struttura secondo Booking, stessa struttura che non ci ha trovato una soluzione e che ci ha minacciato e insultato. Attendiamo ancora un rimborso dato che sono state pagate 3 notti e siamo stati in struttura appena 2 ore dopo il check in.

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G. L.

A: BOOKING.COM

14/11/2023

Buongiorno, ho prenotato una casa a Budapest su Booking. Una volta arrivati la casa era sporca, con capelli, peli e briciole in giro, muri sporchi (condizioni della casa molto differenti dalle foto sul sito), muffa nella doccia del bagno, pentole ancora sporche e tostapane in condizioni pietose. La casa probabilmente erano mesi che non veniva pulita. Una volta avvisato il proprietario ci dice che alla signora delle pulizie &#232 morta la mamma e che avremmo dovuto essere comprensivi. A quel punto contattiamo il servizio clienti di booking che ci dice che la struttura deve trovarci una soluzione entro due ore. La struttura ci richiama chiedendoci per quale motivo abbiamo chiamato booking e ci minaccia dicendoci che entro un&#39ora ne avremmo parlato &quotfaccia a faccia&quot. Alla nostra richiesta di abbassare i toni ci inizia a insultare in Ungherese &quotkurva&quot. A quel punto ci sentiamo in pericolo a rimanere nella struttura e attendiamo il proprietario fuori casa davanti al portone mentre richiamiamo il servizio clienti raccontando l&#39accaduto e allegando foto delle condizioni della casa. Booking ci dice che prova a richiedere al proprietario la cancellazione gratuita che il proprietario rifiuta. Attendiamo due ore il proprietario che non si presenta, cerchiamo quindi sempre su booking una soluzione prenotando una nuova casa e pagando nuovamente.Siamo stati quindi 4 giorni nella &quotseconda casa&quot. I giorni di soggiorno abbiamo richiamato il servizio clienti di booking piu volte cercando di essere rimborsati di almeno 2 notti su 3. Piu volte ci &#232 stato detto che avremmo ricevuto un rimborso siccome avevano anche aperto un ticket con il team sicurezza (non solo per l&#39igiene ma anche per il comportamento del proprietario) .Su 160 euro ci rimborsa booking di 30 euro dicendo che loro non ci possono rimborsare di pi&#249 del 20%. Il rimanente rimborso spetta alla struttura secondo Booking, stessa struttura che non ci ha trovato una soluzione e che ci ha minacciato e insultato.Attendiamo ancora un rimborso dato che sono state pagate 3 notti e siamo stati in struttura appena 2 ore dopo il check in.


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