indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: WEKIWI

06/11/2023

buongiorno, con nota di credito 245671 in data 11/09/2023, WEKIWI comunicava che, con scadenza 11/10/2023, mi sarebbero stati accreditati 55 euro quale conguaglio a mio favore. Ad oggi, 6 novembre 2023, l'importo non risulta accreditato. Sollecito pertanto il pagamento dell'importo di mia spettanza.Cordiali saluti

Messaggi (1)

WEKIWI

A: R. P.

07/11/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n.°717138) ricevuta tramite Altroconsumo in data 06/11/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Il rimborso della nota di credito è stato predisposto per il 10/11/2023, pertanto confermiamo che riceverà il credito entro la metà della prossima settimana.La ringraziamo e restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).