indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: BOOKING.COM

06/11/2023

Buongiorno, il 30 luglio ho comprato dal sito di booking in partnership con gotogate due voli della compagnia aerea air Serbia. Il primo volo ha subito 8 ore di ritardo, ho richiesto la compensazione pecuniaria e mi è stata data da air Serbia. Il secondo volo è stato cancellato e per regolamento ho dovuto richiedere il rimborso a gotogate e non direttamente ad air Serbia. Adesso air Serbia temporaggia dicendo che ha già pagato il primo volo e gotogate temporeggia dicendo che attendono air Serbia. Mi sembra palese che la richiesta di gotogate sia stata generica mettendo magari solo il codice prenotazione che avendo all'interno entrambi i voli deve aver creato confusione, tutto questo per dire che aspetto ancora i miei soldi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).