indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Drivalia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Drivalia

08/11/2023

noleggio con pick-up e riconsegna all'aeroporto di Bologna a fine settembre 2023. Auto sporca, con diversi danni, serbatoio non pieno e (motivo principale del reclamo) ho dovuto fare 24 Euro di AdBlue.Documentazione (scontrini, foto etc.) inviata al serviwio clienti Drivalia il 2 ottobre. Da allora, numerosi solleciti per mail e per telefono e 0 risposte.

Messaggi (3)

Drivalia

A: M. P.

08/11/2023

Dear Customer, thank you for your mail. Your request 00116679 has been forwarded to the relevant department. They will get back to you as soon as possible.Gentile Cliente, ti ringraziamo per la tua email. La tua richiesta 00116679 è stata inoltrata all' ufficio di competenza. Riceverai riscontro appena possibile. Grazie/Thank you. This is an automatic email, please do not reply.Case Id 5007Q00000XKMkwDRIVALIA

Drivalia

A: M. P.

29/01/2024

Gentile Cliente,la sua richiesta risulta evasa- il riaccredito della spesa adblu sostenuta risulta rimborsato con la raticaComplaint nr 716688 del 04/12/2023Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e porgiamoCordiali saluti--------------------

Drivalia

A: M. P.

02/07/2025

Gentile Cliente, la sua richiesta risulta evasa- il riaccredito della spesa adblu sostenuta risulta rimborsato con la raticaComplaint nr 716688 del 04/12/2023 Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e porgiamo Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).