Buon giorno sono Lanni Eva Il giorno 25/10/2023 è stato negato l'imbarco a me e alla mia famiglia perchè io mi trovavo in quel momento in stato di gravidanza alla 24a settimana.Mi è stato negato il rimborso totale nonostante nei vostri termini e condizioni ci sia specificato che se la scoperta della gravidanza avviene dopo la prenotazione il rimborso è totale.Inoltre è specificato che il capitano si riserva di non accettare donne in stato di gravidanza a qualsiasi settimana esse siano quindi in qualsiasi caso in qualsiasi settimana mi fossi trovata non sarebbe stata una mia colpa essermi presentata e non essere accettata. Ripeto nei termini e condizioni non c'è scritto che non si viene rimborsato se viene negato l'imbarco in gravidanza e non c'è scritto che il rimborso non può essere effettuato post tentativo di imbarco quindi come previsto da voi dato che la mia gravidanza è stata scoperta a giugno 2022 come da documentazione inviatavi richiediamo il rimborso totale di quasi 1000 euro.SalutiEva