indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: LASTMINUTE

11/11/2023

Buongiorno,Ho fatto una prenotazione sul sito lastminute.com. Ho effettuato la cancellazione, ma non mi vogliono fare il rimborso completo nonostante l'albergo sia d'accordo e non rispondono alle email.

Messaggi (2)

LASTMINUTE

A: S. B.

13/11/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra SaraBaglioniLa contattiamo in merito alla prenotazioneID:2508793701.  La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.  Il Team competente ha preso in carico la suarichiesta per effettuare le dovute verifiche inmerito alla segnalazione effettuata.Sarà nostra premura ricontattarla nonappena avremo effettuato tutte le verificherichieste.Cordiali Saluti  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Saturday 11-11-2023 10:56:25,

S. B.

A: LASTMINUTE

13/11/2023

Buongiorno, vi ricordo che vi inviato conferma dell&#39 Hotel che &#232 disponibile al rimborso completo del pagamento, come mi &#232 stato suggerito dal vostro operatore Gerald. Confido in una risoluzione veloce da parte vostra con un rimborso completo come da me richiesto. Cordiali Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).