indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. A.

A: ssc napoli

13/11/2023

Spett. SSC Napoli Web StoreBuongiorno, ho effettuato l'ordine WVDJPYJAE sul sito della SSC NAPOLI WEB STORE il 29/08/2023 per un valore di € 154,90 €.Alla consegna del prodotto, avvenuta il 31/08/2023 , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione il 8/09/2023 in tal senso tramite mail e mi avete informato in data 13/09/2023 che, in difformita con le condizioni di vendita presenti sul sito (cosa per altro gravissima), il reso era a mio carico. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il il 19/09/2023 attraverso la spedizione di Crono 3C8648I061313.Tuttavia ad oggi, trascorsi 55 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 49,00 €] Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Roberto Abbruzzese Allegati: Modulo di resotracking spedizione

Messaggi (1)

ssc napoli

A: R. A.

14/11/2023

In allegato la prova di rimborso del cliente,Cordiali Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).