Spett. NCE SRL (JOOJEA.COM)In data [16/10/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [iPhone 12 64GB PurpleRiferimento: MJNM3QL/A] pagando contestualmente l’importo di [389,00] oltre a [8,00] di spese di spedizione. Dopo circa 10 gg ancora non avevo notizie sulla spedizione e a seguito di una mia telefonata vengo a sapere che il prodotto non era disponibile e che sarebbe stato inviato quando disponibile così ho richiesto l'annullamento dell'ordine e il contestuale rimborso dello stesso. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [email] il 25/10/2023Lo stesso giorno mi avete risposto Gentile cliente,le confermiamo che il suo ordine è stato annullato. Inoltriamo la richiesta in Amministrazione per fare aprire la sua pratica di rimborso. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi evenienza.Cordiali saluti,Team JoojeaTuttavia ad oggi, trascorsi [23] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [397,00]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, NIZZA ROSANNAAllegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso