Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Ylenia DamoneLa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2453715170.La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.In merito alla sua richiesta le confermiamo che il rimborso è in corso e che abbiamo già sollecitato più volte la compagnia aerea KLM a riguardo.Ripeteremo la stessa operazione anche oggi per sollecitare nuovamente la chiusura del rimborso e non appena la compagnia ci avrà aggiornato sulla situazione la ricontatteremo immediatamente via mail.Le possiamo assicurare che il Vettore aereo è già stato informato che vuole ricevere il prima possibile il rimborso.Le ricordiamo che solo nel momento in cui la compagnia ci comunicherà di aver effettuato il rimborso le invieremo una e-mail e provvederemo al riaccredito di tale somma.Il rimborso eseguito perciò dipende dalla compagnia aerea che stabilisce quando può essere rimborsato il passeggero e che poi ci autorizza, essendo un agenzia di viaggio e intermediari tra il cliente e la compagnia aerea.La domanda di rimborso è stata inserita nel sistema apposito che reagisce queste pratiche tra le compagnie aeree e le agenzie di viaggio con il numero RAA : DAMONE/YLENIA - Raa 4001784207 - Status: SENT TO AIRLINE - RULLO/ELISA - Raa 4001784210 - Status: SENT TO AIRLINE, con questo potrà verificare lo stato della sua domanda direttamente con la compagnia aerea se lo desidera.Nel momento in cui la compagnia ci comunicherà l'avvenuto rimborso le invieremo una e-mail e provvederemo al riaccredito di tale somma sulla Mastercard Debit con la quale è stata effettuata la prenotazione.Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamoCordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Monday 20-11-2023 12:49:35, crm_altroconsumo@lastminute.com wrote:Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Ylenia DamoneLa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2453715170.La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata.Sarà nostra premura ricontattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche richieste.Cordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Friday 17-11-2023 19:14:35, wrote: