indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: TERRAVISION

19/11/2023

Buonasera,Avevo comperato un biglietto del bus per Milano Centrale con partenza da Bergamo Orio al serio (10 euro), non avendolo usato terravision mi ha mandato un voucher da 10 euro da usare entro luglio 2024. Il problema e' che quel codice che mi hanno mandato non risulta utilizzabile, ho provato in mille modi.Ho contattato piu volte il servizio clienti terravision ma nulla, non mi rispondono.Il codice non e' mai stato utilizzato prima d'ora. Posso fornire le prove di cio' che dico (email, storico prenotazioni).Se possibile vorrei un rimborso dell'importo.Fatemi sapere.Grazie milleMarco Buscemi

Messaggi (2)

TERRAVISION

A: M. B.

19/11/2023

Dear Ufficiolegale, We would like to acknowledge that we have received your request.  A support representative will be reviewing your request and will send you a personal response within 5-7  working days. In the meanwhile, please visit our FAQ (Frequently Asked Questions) section:  CLICK HERE Sincerely, Terravision Customer Service Team Gentile  Ufficiolegale,   La informiamo che la sua richiesta è stata ricevuta correttamente. Il Servizio Clienti esaminerà la sua richiesta e le risponderà entro i prossimi 5-7 giorni lavorativi. Nel frattempo, può cercare le informazioni di cui ha bisogno nella sezione "Domande Frequenti"  CLICCA QUI     Cordiali saluti,   Terravision Customer Service Team

TERRAVISION

A: M. B.

18/12/2023

Gentile sig. Buscemi,La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per la risposta tardiva.A seguito di un ulteriore verifica al nostro database, abbiamo potuto constatare che effettivamente, al momento dell'emissione del codice sconto cui lei fa riferimento, si è verificato un errore nell'inserimento della data di validità dello stesso.Inoltre, le ricordiamo che secondo i Termini e Condizioni a cui ha aderito all'acquisto del biglietto, non si prevede un rimborso in caso di cancellazione. Bensì è prevista l'emissione di un codice sconto. In considerazione di ciò non siamo in grado di procedere con un rimborso, tuttavia la informiamo di aver provveduto alle dovute correzioni e che adesso il suo codice sconto risulta valido e utilizzabile fino al 31/07/2024.Per l'utilizzo dello stesso le basterà seguire le istruzioni inviatele nella nostra precedente email di risposta.Qualora desiderasse ulteriori chiarimenti, non esiti a contattare il nostro servizio clienti.Cordiali saluti,Customer Services TeamTerravision Groupwww.terravision.euOn Sun, 19 Nov at 5:15 PM , Ufficiolegale wrote: Customer service powered by Freshdesk 177025:126496


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).