Gentile sig. Buscemi,La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per la risposta tardiva.A seguito di un ulteriore verifica al nostro database, abbiamo potuto constatare che effettivamente, al momento dell'emissione del codice sconto cui lei fa riferimento, si è verificato un errore nell'inserimento della data di validità dello stesso.Inoltre, le ricordiamo che secondo i Termini e Condizioni a cui ha aderito all'acquisto del biglietto, non si prevede un rimborso in caso di cancellazione. Bensì è prevista l'emissione di un codice sconto. In considerazione di ciò non siamo in grado di procedere con un rimborso, tuttavia la informiamo di aver provveduto alle dovute correzioni e che adesso il suo codice sconto risulta valido e utilizzabile fino al 31/07/2024.Per l'utilizzo dello stesso le basterà seguire le istruzioni inviatele nella nostra precedente email di risposta.Qualora desiderasse ulteriori chiarimenti, non esiti a contattare il nostro servizio clienti.Cordiali saluti,Customer Services TeamTerravision Groupwww.terravision.euOn Sun, 19 Nov at 5:15 PM , Ufficiolegale wrote: Customer service powered by Freshdesk 177025:126496