Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Mancato rimborso
Buonasera,Avevo comperato un biglietto del bus per Milano Centrale con partenza da Bergamo Orio al serio (10 euro), non avendolo usato terravision mi ha mandato un voucher da 10 euro da usare entro luglio 2024. Il problema e' che quel codice che mi hanno mandato non risulta utilizzabile, ho provato in mille modi.Ho contattato piu volte il servizio clienti terravision ma nulla, non mi rispondono.Il codice non e' mai stato utilizzato prima d'ora. Posso fornire le prove di cio' che dico (email, storico prenotazioni).Se possibile vorrei un rimborso dell'importo.Fatemi sapere.Grazie milleMarco Buscemi
Rifiuto da parte dell’autista
Buongiorno, alle 00:40 del giorno 31.10.2023 mi sono recato presso la banchina n.1 del terminal di Malpensa per salire sul vostro pullman in partenza verso la stazione centrale di Milano. L’autista mi ha negato la possibilità di salire a bordo perché “il bigliettaio se ne è andato e non posso vidimare il biglietto”. Vorrei capire perché, se il pullman è ancora sulla banchina con le porte aperte e, di conseguenza, non è in procinto di partire, il bigliettaio se ne va e non è consentito salire a bordo ad un passeggero con regolare biglietto acquistato in precedenza online. Ho segnato la targa del mezzo che non scrivo qui perché il reclamo è pubblico . Da sempre il vostro servizio è improntato molto sul business e per niente sul servizio al cliente. Mi attendo un ristoro per questo vergognoso episodio. Saluti
Rifiuto di vendita biglietto a bordo del conducente
In data 09.06.2018, la medesima acquistava, sul sito internet ufficiale di Terravision London Finance Ltd (www.terravision.eu), il biglietto di sola andata n. TRVBUS*******3877 per recarsi, il giorno 13.06.2018 alle h 6:00 a.m., da Cologno Monzese all’aeroporto di Bergamo.La predetta non stampava il biglietto di trasporto in quanto, i termini contrattuali dell’acquisto online non prevedevano l’obbligo di munirsi di copia cartacea del titolo di viaggio per l’aeroporto di Bergamo, diversamente da quanto espressamente previsto soltanto per l’aeroporto di Milano.Il giorno 13.06.2018, all’effettiva presentazione del biglietto in formato elettronico, il conducente del veicolo Terravision non consentiva alla medesima di salire a bordo. Pertanto, la sottoscritta chiedeva al conducente la vendita di un nuovo biglietto, in ottemperanza alle condizioni generali di trasporto previste dal sito internet della società, secondo cui: “Il passeggero deve viaggiare munito di biglietto valido. Se, a seguito di controlli, viene trovato in possesso di un biglietto non valido dovrà abbandonare il bus o, in alternativa, acquistare un altro biglietto direttamente dal conducente .”,Nonostante tale previsione e l’espressa richiesta formulata dalla sottoscritta, il conducente non consentiva alla medesima di acquistare un nuovo biglietto per il trasporto in aeroporto, con conseguenti costi e aggravi per la sottoscritta.In particolare, a seguito del mancato raggiungimento dell’aeroporto per causa a Voi imputabile, la sottoscritta ha dovuto prenotare un altro servizio navetta per complessivi € 8,00.A causa del ritardo nel raggiungimento dell’aeroporto, ha perso il volo aereo n. FR6354 del giorno 13.06.2018 h 08:25 a.m., in partenza dall’aeroporto di Bergamo per Barcellona.Pertanto, la sottoscritta è stata costretta a prenotare un altro volo aereo (VY 6337), in partenza il giorno 13.06.2018 alle ore 21.00 p.m., per complessivi € 134,99 e a sostenere le spese di late check in presso la struttura alberghiera di Barcellona, per complessivi € 27.50.
RIMBORSO
In data 10 Febbraio ho acquistato i biglietti online con carta di credito per il bus TRVBUS00006125287 da Firenze Sm.novella per Pisa Aereopoto in partenza 11 Feb 2017 a 03:40.Il giorno dopo mi viene comunicato che i trasferimenti verso Pisa erano annullati e sono andato in macchina all aereoporto.Ho provato a chiedere il rimborso del biglietto dall apposito form on line sul sito Terravision, oppure inviando una mail anche all 'indirizzo : customerservices@terravision.eu.In entrambe le comuincazioni ho allegato email di acquisto e numero biglietto.Ho ricevuto solo una risposta automatica all'apertura del ticket di richiesta che sarei stato contattato da un incaricato.Al momento ad oggi dopo la terza comunicazione effettuata non ho ricevuto alcuna risposta sul rimborso del biglieto
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