indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. E.

A: FLIXBUS

26/11/2023

Buongiorno,Sono ormai tre mesi che sono in lotta con FLIXBUS per ricevere ciò che resta del rimborso che mi è dovuto per un viaggio cancellato da Flixbus in data 19 /08/2023. Il numero della prenotazione è 3097846598. Mi è stato fatto rimborso di € 21,01 in data 22/09/2023 ma del restante importo €15,99 non mi è stato fatto nessun rimborso.Il totale del rimborso che mi è dovuto è di € 37 in quanto ho dovuto prenotare a mie spese presso altro vettore, pagando appunto 37€. Ho già aperto un caso sul sito di Flixbus (n. 33067803), ma ad oggi mi viene ancora detto che il rimborso è stato fatto dall'azienda. Se così fosse, com'è possibile che uno dei due rimborsi mi è arrivato e l'altro no?Esigo rimborso di quanto dovuto.Ho scelto di non viaggiare più con Flixbus dopo questa pessima esperienza.

Messaggi (2)

FLIXBUS

A: V. E.

18/12/2023

Gentile Vittoria Esposito,Grazie di averci contattato.Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3097846598 e vorremmo informarti cheil rimborso di 37,00 EUR è stato effettuato in due parti, visto che hai usato un voucher per pagare la tua prenotazione:21,01 EUR sono stati rimborsati tramite un bonifico bancario.15,99 EUR sono stati rimborsati al metodo di pagamento originale dove il voucher era creato (prenotazione numero3096772381). Puoi vedere la conferma del rimborso in allegato.Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Valentindi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

FLIXBUS

A: V. E.

18/12/2023

Gentile cliente, Grazie per averci scritto.Al momento stiamo ricevendo molte richieste. Questo può causare dei ritardi nei nostri tempi di risposta.Ti garantiamo però che il tuo messaggio verrà preso in carico da un nostro o una nostra agente il prima possibile. Non è pertanto necessario inviare un’altra richiesta per lo stesso argomento o rispondere a questa email.Ti raccomandiamo comunque di controllare sempre la nostra sezione “aiuto”, e nel caso non riuscissi a trovare la risposta alla tua domanda lì, ti invitiamo a utilizzare il nostro modulo di contatto o la chat per ricevere supporto immediato. Questo ci permetterà di dare la giusta priorità a ciascun caso.Cordiali saluti,Il Servizio clienti FlixBusServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH – Karl-Liebknecht-Straße 33 – 10178 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).