Spett. [Farmae]
In data 4/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online
1pz. MAGNESIO SUPREMO DONNA
1pz. Vichy capital Soleil crema viso anti-acne SPF 50+
1pz. SVR Sun seure Olio Secco Spf 50+
1pz. La Roche Posay Effaclar duo+
pagando contestualmente l’importo di 55,74€ .
Dopo l'invio dell'ordine del 7/04/2025 sono stata informata che il mio ordine ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Sono passati più di due mesi e non ho ricevuto il dovuto rimborso di 32€ per i due prodotti mancanti:
1pz.-La Roche-Posay Effaclar Duo+ Gel Crema Purificante Unifiant Medium 40ml
1 pz.- Magnesio Supremo Donna 150g
Nonostante i ripetuti tentativi di contattare il servizio clienti via email, messenger e numero verde, ad oggi non ho ricevuto né la merce né il rimborso.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente.