indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. V.

A: FARMAÈ

27/07/2025

Spett. [Farmae] In data 4/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 1pz. MAGNESIO SUPREMO DONNA 1pz. Vichy capital Soleil crema viso anti-acne SPF 50+ 1pz. SVR Sun seure Olio Secco Spf 50+ 1pz. La Roche Posay Effaclar duo+ pagando contestualmente l’importo di 55,74€ . Dopo l'invio dell'ordine del 7/04/2025 sono stata informata che il mio ordine ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Sono passati più di due mesi e non ho ricevuto il dovuto rimborso di 32€ per i due prodotti mancanti: 1pz.-La Roche-Posay Effaclar Duo+ Gel Crema Purificante Unifiant Medium 40ml 1 pz.- Magnesio Supremo Donna 150g Nonostante i ripetuti tentativi di contattare il servizio clienti via email, messenger e numero verde, ad oggi non ho ricevuto né la merce né il rimborso. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).