indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Spett. Farmaè In data 17 Maggio 2025 ho effettuato un ordine dal Vostro sito per un totale di 5 prodotti ed € 74.84 di spesa. In data 23/05/2025 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com che mi comunica l’impossibilità di fornire i prodotti da me scelti e promette un rimborso totale entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi 17/06/2025 nessun rimborso è stato emesso e nesssun riscontro è stato dato alle molteplici mail da me inviate, anche compilando l’area proposta sul sito nella sezione Customer Care. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. V.

18/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).