Con la presente, vorrei segnalare il comportamento alquanto scorretto di “AmicaFarmacia”.
In data 14-5-2025 ho effettuato l’Ordine N. 0614956102 per 3 articoli del costo complessivo di € 52,59.
In data 20-5-2025 mi è arrivata una e-mail da refunds@taleagroupspa.com che mi informava che mancava TUTTO quello che avevo ordinato.
Passati 37 giorni lavorativi, ho mandato una e-mail di sollecito Rimborso a refunds@taleagroupspa.com e al “Servizio Clienti”, ma da quest’ultimo mi è arrivata solo una risposta automatica dove veniva ribadito che “avrebbero rimborsato nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 14 gg lavorativi…
Al numero Verde 800 096 622, c’è la risposta automatica dove invitano, per migliorare il servizio, di rivolgersi ai contatto on line
Tramite mio marito, in data 13-7-2025 ho anche mandato una PEC ad amicafarmacia@pec.it, solito risultato, nessuna risposta e nessun rimborso.
Premesso quanto sopra, ad oggi sono trascorsi ben 43 giorni lavorativi senza aver ricevuto nessuna risposta e nessun rimborso.
Per quanto sopra, esasperata da tale situazione
Ringraziando anticipatamente, se vorrete segnalarmi cosa posso fare, porgo cordiali saluti.
Maria Luisa Facincani
Via Copernico, 22 – 20094 Corsico (MI)
Cellulare 347-0760081