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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Amicafarmacia

21/07/2025

Con la presente, vorrei segnalare il comportamento alquanto scorretto di “AmicaFarmacia”. In data 14-5-2025 ho effettuato l’Ordine N. 0614956102 per 3 articoli del costo complessivo di € 52,59. In data 20-5-2025 mi è arrivata una e-mail da refunds@taleagroupspa.com che mi informava che mancava TUTTO quello che avevo ordinato. Passati 37 giorni lavorativi, ho mandato una e-mail di sollecito Rimborso a refunds@taleagroupspa.com e al “Servizio Clienti”, ma da quest’ultimo mi è arrivata solo una risposta automatica dove veniva ribadito che “avrebbero rimborsato nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 14 gg lavorativi… Al numero Verde 800 096 622, c’è la risposta automatica dove invitano, per migliorare il servizio, di rivolgersi ai contatto on line Tramite mio marito, in data 13-7-2025 ho anche mandato una PEC ad amicafarmacia@pec.it, solito risultato, nessuna risposta e nessun rimborso. Premesso quanto sopra, ad oggi sono trascorsi ben 43 giorni lavorativi senza aver ricevuto nessuna risposta e nessun rimborso. Per quanto sopra, esasperata da tale situazione Ringraziando anticipatamente, se vorrete segnalarmi cosa posso fare, porgo cordiali saluti. Maria Luisa Facincani Via Copernico, 22 – 20094 Corsico (MI) Cellulare 347-0760081

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. F.

22/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 21 lug 2025 alle ore 11:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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