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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

04/09/2025

Buongiorno , sono ancora in attesa di n. 2 rimborsi per merce non inviata in riferimento agli ordini 1018783050-1018783113. Dopo sollecitazione avvenuta tramite forum dei contatti di FARMAE in data 7 agosto 2025, ad oggi ancora non mi è stato rimborsato l'importo dovuto. Si invia pertanto sollecitazione di pagamento tempestiva.

Messaggi (8)

FARMAÈ

A: M. P.

04/09/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. Provvediamo a sollecitare. Rimaniamo a sua disposizione Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 4 settembre 2025 alle ore 07:45:32 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. P.

A: FARMAÈ

10/09/2025

ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso! Rimango in attesa PONZONI MARINA

FARMAÈ

A: M. P.

10/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e desideriamo assicurarle che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. Le confermiamo che il rimborso relativo ad entrambi gli ordini verrà elaborato entro la prossima settimana. La ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrata. Per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità, non esiti a contattarci: siamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 10 settembre 2025 alle ore 07:15:30 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FARMAÈ

A: M. P.

15/09/2025

ad oggi nulla ! Attendo Vostre grazie Inviato da Outlook per iOS

M. P.

A: FARMAÈ

22/09/2025

ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso nonostante mail dell'azienda, che comunicava il rimborso entro la scorsa settimana.

FARMAÈ

A: M. P.

22/09/2025

Gentile cliente, Il rimborso è stato emesso in data odierna e lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusiamo per il ritardo nell’evasione della pratica. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 22 settembre 2025 alle ore 06:45:41 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. P.

A: FARMAÈ

22/09/2025

ok grazie i rimborsi in questione sono due. attendo il riaccredito parziale anche dell'ordine n. 1018783050

FARMAÈ

A: M. P.

22/09/2025

Gen.le cliente, le confermiamo che abbiamo provveduto ad emettere i rimborsi relativi sia all'ordine 1018783113 che all'ordine 1018783050. Cordiali saluti, Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 22 settembre 2025 alle ore 13:02:08 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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